Oggi Val Senales..

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 23 feb 2006, 18:05

però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
Vuol dire che me la sono scelta molto bene! :D :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 24 feb 2006, 08:17

El posta sempar lu ha scritto: Vuol dire che me la sono scelta molto bene! :D :D
xchè tu pensi che l'hai scelta te...?! Illuso!

Sono sempre le donne che scelgono, quindi.... :wink:

Bye :P

yaza

Messaggio da yaza » 24 feb 2006, 12:36

Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
beh finchè pagavano mamma e papà...se poteva fà...e cmq ai tempi nn costava tantissimo....
xchè tu pensi che l'hai scelta te...?! Illuso!

Sono sempre le donne che scelgono, quindi....
vedo che te ne intendi...hai capito come funziona...BRAVISSIMO!!! 8)

cmq se ho tempo vi inserisco qualche foto della vecchia val senales...
2 estati fa (cavoli già così tanto tempo?? :? ) ho portato anche El Posta a sciare lì...come hai detto tu purtroppo ormai nn si riesce più...però poter sciare anche ad agosto l'ha galvanizzato!!!

Cmq bel forum...continuate così!ciaoooooooo :lol: :lol:

yaza

Messaggio da yaza » 24 feb 2006, 12:39

ops ho sbagliato la "quote" di prima...volevo quotare questa:
Ehi ehi casanova...

Si è vero...è bello sciare la mattina e il pomeriggio fare altro...ma la mattina sciare, il pomeriggio un'ora a cavallo...solo di questo ti vanno più 50€ poi magari vai a ristorante + Albergo...non tutti se lo poxono permettere...

Ma è vero...è molto romantico...
e cmq grazie per questa
Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
ciao e scusate... 8)

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 24 feb 2006, 13:35

yaza ha scritto: vedo che te ne intendi...hai capito come funziona...BRAVISSIMO!!! 8)
Beh, sono sulla soglia dei 40 anni sai, ormai da un pò di tempo riesco a pensare anche con la testa superiore e non solo con la testa inferiore.... :lol:
yaza ha scritto: ciao e scusate... 8)
? di cosa dovremmo scusarti?

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 24 feb 2006, 15:08

Rob_Roy ha scritto: Beh, sono sulla soglia dei 40 anni sai, ormai da un pò di tempo riesco a pensare anche con la testa superiore e non solo con la testa inferiore....
Lo so ke cm al solito io sn il piskello...e nn ho 40 anni...ma io continuo a pensare ke sia un luogo comune...alla fine si decide al 50%...le tipe scelgono è vero...ma tu nn sempre ci stai...anzi nel mio caso al 90% nn ci sto...poi naturamente ci provi cn quelle ke ti piacciono...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 24 feb 2006, 16:18

sergio ha scritto:...anzi nel mio caso al 90% nn ci sto...poi naturamente ci provi cn quelle ke ti piacciono...
MUAHAHAHAHA, ti posso dire una cosa?

O sei un pò frocio oppure sei già un vero uomo, io fino a 30 anni non sono MAI riuscito a NON starci.... :lol:

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 24 feb 2006, 16:34

Bhè diciamo che ci sn tipe e tipe...e roiti...il 70% sn di questa terza categoria...certo quando x caso ci prova qualke figa assurda nn si può dire di no...

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 24 feb 2006, 16:44

poi c'è il 20% di cui nn me ne frega niente o sn teste di cazzo...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 25 feb 2006, 09:37

sergio ha scritto:...e roiti...
haemm, scusa quale sarebbe la traduzione di questo termine a me sconosciuto?! :oops:

Bye :P

Rispondi