Programma Inverno 2006-2007

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Programma Inverno 2006-2007

Messaggio da Rob_Roy » 09 ott 2006, 15:10

Okay Ragazzi, ora che ho prenotato l'hotel per la settimana bianca ho definito la traccia per cercare di fare le 30 uscite invernali :wink:

Per ora sono a 28, vedremo se le riuscirò a mantenere, magari facendo un paio di uscite supplementari.

I records sono da leggere nella seguente forma:
Data
Località
Hotel (se già deciso)
Costo per persona
Note

22-23/11/2006 oppure 29-30/11/2006:
Val Senales o Stubai o Cervinia
/
/
Solo se c'è neve per sciare fino a 2500 mt.

03/12/2006
Cimone mattiniero
/
22¤ skipass
/

13-14/12/2006
Folgaria

50 M.P. + 25 skipass x giorno
Con moglie

30/12/2006
Cimone mattiniero
/
22¤ ski-pass
Se ci sarà Furio sarà bello :-)

07/01/2007
Cimone mattiniero
/
22¤ ski-pass
/

12/01/2007
Polsa di San Valentino o Monte Bondone
/
22¤ skipass
/

20-27/01/2007 (settimana bianca)
Santa Cristina Val Gardena

744¤ M.P x 7 notti e 6 gg Dolomiti Superski
Con famiglia, ovviamente :wink:

04/02/2007
Cimone mattiniero
/
22¤ ski-pass
/

17-19/02/2007
Val Gardena
/
/
Week-end lungo "SOLI UOMINI"

24-26/02/2007
Foppolo o Colere
/
/
Amici Bresciani e Milanesi, con famiglia

07-08/03/2007
Cervinia (forse)
/
/
Colleghi di lavoro

21-22/03/2007

/
/
/

07-08/04/2007
Val Senales
/
/
Week-end "SOLI UOMINI"

Bye :P

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 09 ott 2006, 20:22

bel giro rob!!

quest'anno voglio porvare il cimone in giornata da monza... ne vale la pena? quant'è il tempo effettivo che ci si mette da milano?

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 09 ott 2006, 20:39

Concordo. Ma sacrifichi così Valle d'Aosta e Adamelloski?

Direi che quest'anno non abbiamo scuse, dobbiamo assolutamente trovarci. Luoghi per un possibile incontro potrebbero essere

Cervinia/Zermatt

oppure Polsa (ma non di venerdì e non troppo tardi nella stagione)

oppure Cimone (se non troppo lontano dalla Brianza)

oppure Foppolo/Colere

oppure Val Gardena (ma qui la vedo più dura nelle date indicate)

ciao

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 09 ott 2006, 21:09

Era da un po' che non mi connettevo nel forum, tra scuola e lavoro ho poco tempo libero, ma la notizia che era uscito il calendario del rob non ho potuto fare a meno di connettermi immediatamente!!! :lol: :lol: :lol:

Come già anticipato da Andrea non ci sono scuse x quest'anno non possiamo incontrarci!!!!

Come già anticipato ci possiamo trovare a Polsa(obbiettivo obbligatorio x noi), Cervinia, Stubai (se ci paghi tu l'aereo.. :wink: :D ), Foppolo. E magari se siamo in vena di guidare Cimone...presto comunicheremo il nostro elenco di località da visitare quest'anno!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 10 ott 2006, 07:58

Francamente ragazzi, farvi fare 2,5 ore di auto per venire al Cimone a mio avviso avreste tutti i diritti di buttarmi giù da una seggiovia alla prima occasione :lol:

Non sacrifico la Val d'Aosta, nel senso che quasi sicuramente farò una delle 2 uscite pianificate\pianificabili, tutto dipende dalla neve che ci sarà e dalla voglia di qualche mio amico di sbattersi per 4,5 ore di auto per arrivarci.

Per quanto riguarda l'Adamello, ho parlato con mia moglie non poco, sai, noi abbiamo un piccolo problema: io e mia moglie è praticamente da 10 anni che non stiamo soli, nel senso che non abbiamo genitori che ci tengono le bimbe, nn che sia un grosso problema ma ti assicuro che dopo tanto tempo sentiamo proprio la voglia di stare un pò da soli, cosicchè le scelte per la settimana bianca erano o in un villaggio tipo Valtur, solo che c'è a Marilleva (già stato) a Sestriere (mi dovrebbero pagare per andarci) e a Pila (hanno solo UNA camera quadrupla) oppure la Val Gardena in quanto fanno corsi mattina+pomeriggio e pensa tutto l'hotel per i bimbi.

Non è comunque da escludersi che magari il week-end soli uomini lo faccia proprio al Tonale, nel senso che se c'è neve ed i collegamenti\piste con Ponte di Legno e Temu sono aperti nn è malaccio come posto e sicuramente meno caro della Val Gardena.

Comunque sia ho dedicato 3 giorni (con famiglia) anche a Foppolo\Colere, che sono abbastanza vicini a Milano (direi un oretta o poco +).

Poi come ho scritto: questo è una linea guida, giusto un pò per organizzare le giornate di ferie per il lavoro: io con famiglia mi posso muovere poco nei week-end e come vedi ci sono molti mercoledi e giovedi di ferie.

Nel programma manca Solda dell'Ortles, magari a fine ottobre potremmo vederci li.... :wink:

Ci vedremo quest'anno, garantito!

Bye :P

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 ott 2006, 12:40

Io programmi non ne posso fare ma vi elenco le località obiettivo

Adamello ski: 10-15 giorni: a Natale, Carnevale, Pasqua più week end vari ed eventuali

Aprica, non ci vado da tanto e un giorno partendo da Ponte di sicuro me lo faccio

Marilleva-Folg-Campiglio anche qui, con base Ponte di Legno, in giornata, non ci vado da troooooppo tempo

Borno, ho la morosa con casa a Montecampione, quindi almeno due o tre giorni ci andrò, ma visto che Montecamp in se non mi fa impazzire farò di sicuro una puntatina in questa località molto graziosa d'estate ma che non ho mai testato in versione invernale

Schilpario, riaprono la staz sciistica quest'anno, stanno costruendo una nuova sa4 leitner, più forse ma forse uno skilift... in pratica è una pista sola ma pare molto bella, un "due ore" ci scappa, su e giù dalla nuova seggiovia

Piani di Bobbio, qui bisogna stare all'erta, se fa freddo e brutto per due giorni a MOnza significa che la Bobbio Barzio è aperta: a caccia di powder!!!

Bormio: sicuramente mi farò invitare per un week da quelle parti, quest'anno però evito Bormio e faccio un giorno nel comprensorio di Oga e Isolaccia e un altro a Livigno

Cervinia: anche qui, o in giornata o scrocco la casa dei miei friends

Monterosaski. L'anno scorso ho disertato, quest'anno ci devo andare e farmi fino alla nausea il versante di alagna

Madesimo... una volta a stagione ci scappa sempre

St Moritz... anche qui in giornata

più due- tre mete surprise dove vorrà il fato

ehhhhhh speriamo di riuscire!!!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

programma 2006/2007

Messaggio da andrea » 10 ott 2006, 14:25

Lothar, anche noi ci dobbiamo beccare. Il mio programma l'avevo già scritto un un altro topi ma questo mi sembra più adatto. Lo ricopio anche qui sotto. Come vedi abbiamo alcune mete in comune

settimana bianca a Les Trois Vallees a metà febbraio
settimana bianca in Valle d'Aosta a gennaio

gite in giornata

davos
lenzeraide (si scrive così?)
assolutamente adamello ski
bormio
obereggen
polsa
sellaronda
sci notturno al corvatsch
madesimo
montgenevre - claviere - cesana

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 10 ott 2006, 20:56

Lothar hai scritto un paio di località interessanti...sicuramente a bobbio ci dobbiamo trovare qualche volta. Magari qualche giovedì pomeriggio e sabato pomeriggio. Bormio è tra i miei obbiettivi. E ad Aprica vorrei tornarci visto che si sn stato in gita con la scuola.

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 ott 2006, 22:08

ebbè allora ci si trova è deciso, ora inziamo a fare la danza della neve!!!!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 11 ott 2006, 18:52

Allora iniziamo...

:prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

Rispondi