Sci freeride, freestyle, twintip: un aiutino!

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Sci freeride, freestyle, twintip: un aiutino!

Messaggio da El posta sempar lu » 29 ott 2006, 09:39

Ciao ragazzi....
Come sapete volevo inziare a farmi un po di powder e qualche jump.
Sto seguendo su ebay 2-3 sci da poter comprare, mi potete dare una vostra opinione perfavore:
- SALOMON Teneighty Foil: 87 in centro, raggio 20, twintip. E' il modello del 2005-2006. Colorazione nera e bianca. Solo sci.
-HEAD Mojo 90: 89 al centro, 20 di raggio, twintip. Modello attuale. Colorazione sul nero. Solo sci.
- Rossignol Scratch Sprayer BC: 88 al centro, raggio 20, twintip. Modello attuale. Colorazione bianca (non un gran chè). Sci più attacchi.

Mi sganciate qualche informazione in più perfavore :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 29 ott 2006, 11:29

ahhhh ti è salita la scimmia della powder ehhhh :wink:

io so questi modelli so pochino pochino, proverò a informarmi,

fai conto che i migliori universalmente noti x polivelalenza sono quelli di cui parlavamo l'altro giorno, Ke Public enemy, voelk karma e rossi bandit b2, quest'ultimi però non sono esattamenet twin tip :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 29 ott 2006, 16:15

El, ma perchè nn ti compri una tavola anzichè buttare ancora soldi per un altro paio di sci inutili... :?: :idea: :roll:

MUAHAHAHAHA.... (ora scatta la rissa! :twisted: :lol: :twisted: :lol: )

Bye :P

Avatar utente
jacopo
livello: spazzaneve
Messaggi: 32
Iscritto il: 03 ott 2006, 11:01
Località: vergiate - varese
Contatta:

Messaggio da jacopo » 29 ott 2006, 16:34

modestamente..di questi modelli..me ne sfuggono davvero pochi!
io personalmete ho esattamente i salomon che hai trovato su ebay, i teneighty foil e sono soddisfatissimo poichè in pista vanno che è una meraviglia, come tutti twintips permettono manovre impossibili a sci normali, e anche in fuori pista essendo piuttosto larghi, si galleggia che è una meraviglia..e rispetto a quelli di quest'anno cambia solamente la colorazione, poichè lo sci è identico.
Anche gli scratch della rossignol sono molto buoni..a me personalmente fanno impazzire quelli di 2 anni fa,con colorazione marrone chiaro e celeste..la Head invece ne so poco,anche perchè ha sviluppato negli anni pochi modelli rispetto agli altri.
personalmente credo che tutte le marche propongono sci twintip validi...poi ci sono marche che fanno solo questo tipo di sci come Armada, 4frnt e Line, sconosciute in italia ma in voga in america e altri paesi europei

infine io tra questi 3 ti consiglierei i salomon, ma vedi tu in base a prezzo e colorazione, che in questi modelli credo conti di più che materiali e particolari di costruzione!

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 29 ott 2006, 18:34

Ciao come va?
Dopo un w-end riemergo

Una lettera e un numero K2

Rispondi