dove sciare a novembre

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

boardervulk
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2006, 17:18

dove sciare a novembre

Messaggio da boardervulk » 03 nov 2006, 09:55

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto per chiedere a gente sempre informata come voi se sapete dove potrei andare a sciare sabato 4 o domenca 5. Visto che un giovedi mattina di 2 settimane fà mi sono svegliato alle 6 e sono partito per cervinia. Una volta arrivato alle 9 mi hanno dato la bella notizia che nn si poteva sciare sul ghiacciaio, per forte vento.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 03 nov 2006, 11:53

In questa stagione non hai molta scelta.. Se non vai a Cervinia rimane la Val Senales, mentre Solda aprirà l'11 novembre. Ancora chiuso il ghiacciaio presena al Tonale. Non so se lo Stelvio è ancora aperto o meno

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 03 nov 2006, 15:09

Ciao e benvenuto nel forum :welcome:

Purtroppo succede...x ora puoi sciare solo suoi ghiacciai se non nevica...devi spettare un po' ancora...

Ciao

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 03 nov 2006, 16:03

Ciao boardervulk benvenuto! :wink:

Dobbiamo stringere ancora per un pò i denti, speriamo a breve nn ci siano più problemi di neve 8)

Penso che per ora, per essere veramente sicuro di sciare, dovresti andare in Austria sullo Stubai: le cabinovie sono a doppio cavo per cui anche in presenza di vento non si fermano.

Se vuoi darci un occhio: http://www.stubaier-gletscher.com/index ... son=Winter

Bye :P

boardervulk
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2006, 17:18

Messaggio da boardervulk » 03 nov 2006, 18:01

grazie per le vostre risposte,ho dato un'occhiata al sito: http://www.stubaier-gletscher.com/index ... son=Winter . Interessante ma tutta quella strada da solo mi ammazza. Potrei aspettare fino all'11 per Solda, ma sul sito dicono che apriva al 28 ottobre... Se trovo qualcuno per domani o domenica riproverei ad andare a Cervinia. Grazie ancora

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 03 nov 2006, 18:15

benvenuto! magari chiama prima, visto che in questi giorni è ventoso un po' ovunque!!

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 04 nov 2006, 08:29

ecco
e purtroppo niente neve fino a metà novembre

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 05 nov 2006, 09:36

boardervulk ha scritto:Se trovo qualcuno per domani o domenica riproverei ad andare a Cervinia.
Se vuoi iniziata la stagione qui trovi sempre qualcuno disposto ad andare a sciare!!!!

Lo so ke la voglia di sci è tanta...ma credo che ti convenga aspettare la neve se no finisce ke nn ti diverti!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 05 nov 2006, 09:37

Più che altro spendi uguale e ti diverti moltissimissimo di meno!

Bisogna stringere i denti ragaz... :cry:

Bye :P

boardervulk
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2006, 17:18

Messaggio da boardervulk » 06 nov 2006, 12:22

ciao ragazzi, alla fine nn sono più andato. Aspetterò un pò di neve sempre che nevichi. Poi in questi giorni sono a casa da lavoro, ne volevo approfittare, spero di averne anche a dicembre di giorni liberi. un saluto a tutti :(

Rispondi