dove andare a capodanno

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

fevinc
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 dic 2006, 10:35
Località: civitavecchia

Messaggio da fevinc » 10 dic 2006, 11:55

Ok allora non rimane che sperare bene , L'anno scorso sono stato a metà Febbraio folgarida ho beccato una settimana da incubo sette giorni di tormenta. :roll:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 10 dic 2006, 11:59

Merda ma nn è che hai qlc che porta sfiga nel gruppo?! :lol:

I campi scuola a Folgarida sono tutti in quota per cui se ti becchi la tormenta diventano inutilizzabili.... :?

Comunque continua a scrivere dove andrai, così magari evito la zona in quel periodo, muahahahaha.... :twisted:

Bye :wink:

fevinc
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 dic 2006, 10:35
Località: civitavecchia

Messaggio da fevinc » 10 dic 2006, 12:22

:D Forse hai ragione- cmq sono 10 anni che vado in montagna e ti dico che sono stato sempre fortunatissimo col tempo, tornavo sempre abbronzatissimo, l'anno scorso invece sono tornato no bianco di piu'........ :lol:

sbrauss
livello: spazzaneve
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 dic 2006, 11:44

Messaggio da sbrauss » 10 dic 2006, 20:51

Ciao ragazzi, visto l'orario penso che chi è andato a sciare è tornato a casa, come avete trovato le piste sciistiche, come avete trovato la neve, insomma...se volete raccontate un pò la vostra giornata. :? :? :?
Ciao a tutti!!!

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 10 dic 2006, 22:30

sbrauss ha scritto:Ciao ragazzi, visto l'orario penso che chi è andato a sciare è tornato a casa, come avete trovato le piste sciistiche, come avete trovato la neve, insomma...se volete raccontate un pò la vostra giornata. :? :? :?
Ciao a tutti!!!


....Ho idea che siano ancora in coda per il rientro :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 dic 2006, 22:55

io sono andato con Half e l'Admin a St MOritz...figaaaata, giornata spettacolare, non tutte le piste erano aperte, ma alcune le ha aperte Andrea!!!

Io e Half eravamo un po' in deficit di gamba mentre lìAdmin zompettava come un capriolo tra gobba e gobba!!! :D

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 dic 2006, 08:54

Spettacolo assurdo a Sankt Moritz. Ho pubblicato le foto di ieri nella serzione Foto Sankt Moritz, Foto Corvatsch e Foto Celerina.

Appena ho un attimo di tempo vi faccio il resoconto..

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 11 dic 2006, 12:39

eccezzzzzzzzzziunale....spettacolo

solo il fisico non ha retto...sono rotto... bellissima giornata in compagnia di Andrea E Francesco bellissimo posto tutto bello VOTO:10

Rispondi