Cervinia 2006 - Odissea nello Strazio- 1a parte

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Davidsnow » 19 dic 2006, 22:22

Io sono stato a Cervinia da sabato a lunedì, e le condizioni delle piste sono decisamente soddisfacenti. E' chiaro che essendoci poca neve il fondo è ancora un po' mosso ma gobbe non ce ne sono; pietre solo in qualche tratto ma peraltro ben segnalate. Gente pochissima. Andreino hai sbagliato weekend ;)
Riguardo invece ai problemi della telecabina per Plan Maison, poichè si tratta di un impianto praticamente nuovo, è normale che abbia dei problemi tecnici. Ogni impianto ha un suo periodo di "rodaggio" e gli inconvenienti capitano spesso. Mi ricordo che anche la seggiovia Gifthittli ha avuto parecchi casini i primi due mesetti. Succede quando inizi a far funzionare l'impianto in modo continuativo con la gente sopra!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 19 dic 2006, 22:41

Si, succede spesso con i nuovi impianti. L'anno scorso sono andato a Madesimo all'inaugurazione della telecabina Madesimo - Larici. Non si chiudevano le porte, così gli operai dovevano fermare frequentemente l'impianto e chiuderle a mano. Poi il problema è stato risolto

Avatar utente
sax.cri
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 nov 2006, 14:56

Messaggio da sax.cri » 20 dic 2006, 09:48

Io ci dovrei andare a marzo...
speriamo che sia tutto ok....
non vedo l'ora.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi