settimana bianca a ischgl

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
gianni iacono
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giu 2012, 12:12

settimana bianca a ischgl

Messaggio da gianni iacono » 10 lug 2012, 18:48

Ciao a tutti,
per il prossimo inverno, io e i miei amici (facendo leva anche sui Vostri preziosi consigli), stiamo valutando ischgl. Qualcuno sa darmi qualche informazione. Mi interessa sapere come sono le piste, il paese, ecc., oltre a qualche suggerimento sugli alloggi (in particolare residence).
Grazie
Gianni Iacono

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: settimana bianca a ischgl

Messaggio da andrea » 18 lug 2012, 22:36

Purtroppo non ci sono mai stato, non so darti un feedback basato su un'esperienza diretta :-(

gianni iacono
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giu 2012, 12:12

Re: settimana bianca a ischgl

Messaggio da gianni iacono » 23 lug 2012, 19:13

Grazie lo stesso, spero che ci sia qualcune che c'è stato e mi possa consigliare.
Gianni Iacono

barba92
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 nov 2012, 00:45

Re: settimana bianca a ischgl

Messaggio da barba92 » 10 nov 2013, 15:00

Salve a tutti, anche io avevo intenzione di passare la settimana a ischgl e approfitto di questo topic per rinnovare la domanda di gianni sperando qualcuno ci sappia dare informazioni utili! :)

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: settimana bianca a ischgl

Messaggio da Marcello Desenzani » 10 nov 2013, 20:46

Anch'io non vedo l'ora d'andare a Ischgl,perchè tutti quelli che ci sono andati hanno affermato che è il più bel posto al mondo per sciare..............ho provato ad andarci per Pasqua,ma non sono riuscito a trovare una sistemazione "normale".....i prezzi erano il triplo di Seefeld,e allora sono andato là!
Mi hanno consigliato di cercare alloggio nella vicina Svizzera,più economica........

Robertom
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:08

Re: settimana bianca a ischgl

Messaggio da Robertom » 03 dic 2013, 10:21

Anche io stavo pensando di portare i miei figli a sciare qui.
Ma qualcuno mi sa dire se è proponibile questa destinazione per la settimana del 25 aprile?
cioè la settimana che parte dal sabato (19 aprile) prima di pasqua?
salterebbero solo un gionro di scuola, forse zero se la scuola conferma il ponte.

Rispondi