Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da andrea » 12 ott 2012, 20:33

Ciao ragazzi, siamo presenti con il nostro stand alal fiera Alta Quota di Bergamo da oggi sino a domenica sera. Passate a trovarci, saremo lieti di offrirvi un bicchiere e conoscervi di persona. A presto

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da fede1986 » 15 ott 2012, 10:25

sfortunatamente per me Bergamo è troppo distante :(

Antion
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 set 2012, 22:56

Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da Antion » 16 ott 2012, 15:19

Ciao Andrea, anche per me Brgamo è un pò lontana però abbiamo trovato il modo di parteciparte alla Fiera ed ovviamente sono passato dallo stand di Dovesciare dove ho conosciuto due ragazzi, uno biondo e l'altro con i capellli scuri, ovviamente mi hai spiegato che sul forum ci sono tanti utenti che ricordarli tutti è impossibile. Ti ho parlato dello sci club norba di cui sono presidente. E' stata una bella esperienza, ma a me ed al mio socio il bicchiere non l'hai offerto... :D :D .

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da sergio » 17 ott 2012, 12:57

Non ci abbiamo pensato. Poi ti chiamo per parlare se riusciamo a organizzare qualcosa.

Se passi a Modena ci facciamo perdonare offrendoti un bicchiere di vino e l'ingresso.

Sergio

Antion
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 set 2012, 22:56

Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da Antion » 17 ott 2012, 15:03

Se passi a Modena ci facciamo perdonare offrendoti un bicchiere di vino e l'ingresso.
Per me è stato già tanto avere una bella la possibilità di chiacchierare un pò, se riesco a venire anche a modena sarebbe il massimo.

Macco
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 09 ott 2013, 22:22

Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci

Messaggio da Macco » 09 ott 2013, 22:26

Ciao a tutti,

ho un quesito da porvi: sono indeciso se venire a fare un giro sabato a Bergamo per la fiera Alta Quota 2013, ma il fatto è che sarei un po' di fretta dato che devo prendere un aereo a Parma alle 22:00. Inoltre pensavo che fosse aperta tutto il giorno e non solamente il pomeriggio.

La domanda è ne vale la pena oppure è meglio attendere Skipass 2013 a Modena che mi sarebbe anche più vicino? Soprattutto considerando che sono interessato solamente alla parte che riguarda sci e snowboard.

Grazie :D

Rispondi