Cerco un comprensorio sciistico strafigo!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

clari
livello: spazzaneve
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da clari » 12 gen 2007, 23:40

Sono sparita dal forum perchè ho 7 esami da dare e sono sommersa dai libri...ecco perchè urge settimana bianca a febbraio (sperando che ci sia la neve...), tra l'altro parecchi alberghi sono già tutti pieni, uffa!
Per Simone: sono di montesacro, Roma nord, e mi piace la porchetta e anche er vino de li castelli! :lol:
Per Diego: Viterbo?! I miei sono di Bolsena! Ci passiamo spesso a Viterbo a fare compere, bella cittadina...cmq sul monte Amiata l'unica pista bella è il Crocicchio ma ne vale la pena...io la so a memoria, ma ogni volta è un'emozione, c'è un muro da brivido! Le piste delle Dolomiti non sono così pericolose, quanto meno perchè sono più larghe e non si ghiacciano completamente come il Crocicchio (triste parentesi: quella pista è costata la schiena a mio cugino, nel senso che ora è sulla sedia a rotelle...)
Cmq ci andrò presto a Campo Felice, se regge la neve... Ciao a tutti!

Rispondi