SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
D4niel
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 nov 2012, 17:12

SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI

Messaggio da D4niel » 18 nov 2012, 17:21

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Daniel e scrivo dalla provincia di Milano. Mi piace molto andare con la tavola, sono abruzzese, e paradossalmente, da quando mi sono trasferito in Lombardia ho quasi smesso di andarci. Ho una settimana di ferie dal 1 di gennaio all' Epifania, volevo passare qualche giorno, diciamo 3 notti in montagna con mia moglie, mia cognata e mio cognato, loro non sciano, cerchiamo quindi un posto dove possano passare il loro tempo in una struttura con bagno turco, sauna, o robe simili mentre io mi cimenterei con la mia tavola. Sapreste indicarmi un posto dove possa condividere queste due esigenze senza dover ipotecare la casa? Ogni suggerimento con località o strutture è ben accetto.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Daniel

Gabrielino
livello: spazzaneve
Messaggi: 29
Iscritto il: 01 nov 2012, 17:53

Re: SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI

Messaggio da Gabrielino » 19 nov 2012, 13:12

Prato Nevoso. Provincia di Cuneo. Ideale soprattutto per chi non scia. Un centinaio di km di piste, snowpark e una località piena di locali e negozi. Sono numerosi i milanesi che ci stanno venendo stufi di essere spennati da altre parti.... Di sicuro a Prato Nevoso chi non scia non ha da annoiarsi, anzi...
Andrebbe bene anche Limone Piemonte, ma non saresti comodissimo agli impianti così come nella soluzione precedente.
Entrambe e soluzioni sono comunque a buon mercato, considerando che hai le ferie nella prima settimana dell'anno.
Magari tu pensavi ad altre parti, ma potrebbe essere un'opzione da considerare.
Ciao

giulianoscurano
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2012, 10:40

Re: SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI

Messaggio da giulianoscurano » 11 dic 2012, 15:56

Per quelli di Milano il Meglio sono o Bormio (dove ci sono le terme) oppure Livigno dove hanno aperto da qualche anno una centro molto grande. Per i prezzi se scegli alberghi di 2 stelle non troppo centrali si resta su una spesa limitata

OrlanFo
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2013, 21:17

Re: SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI

Messaggio da OrlanFo » 25 mar 2013, 21:28

Ciao! La cittanina di Bormio sembra davvero carina ed ho anche letto che le terme sono davvero uniche... ma a parte il prezzo, dovendo scegliere anche sulla base delle piste.. Livignio o Bormio?
Scusa se complico la questione, ma avendo a disposizione un solo weekend utile :? devo scegliere al meglio!

Rispondi