Non andate a sciare a Valtorta/Piani di Bobbio

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
bbski
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 31 ott 2010, 09:13

Non andate a sciare a Valtorta/Piani di Bobbio

Messaggio da bbski » 22 feb 2013, 12:28

Carissimi sciatori e riders, forse conoscerete un piccolo comprensorio tra la provincia di Lecco e Bergamo. Vi si puo' accedere sia dalla localita' Valtorta (BG) che da Barzio (LC) e poi sono collegati. Se ci andate da lato Valtorta c'e' una sola seggiovia che vi porta sull'altro versante. Se disgraziatamente si ferma, rimanete li' appesi o ai tornelli per delle buone mezzore (anche piu' di un'ora) magari rischiando il congelamento e lasciando i vostri amici e parenti in attesa chissa' dove... Inoltre nessun rimborso e' previsto per nessuna evenienza. Personale non preparato, che si rifiuta di dare spiegazioni e sgarbato.

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Non andate a sciare a Valtorta/Piani di Bobbio

Messaggio da fede1986 » 23 feb 2013, 15:59

il blocco di un impianto può capitare e raramente è di questa lunghezza come lo spieghi te inoltre credo che ovunque in ogni comprensorio se questo si blocca si rimane bloccati dove si è...
di rimborsi non ho mai sentito parlare se non in casi estremi (vedi maltempo per tutta la giornata nel MSP)

alessio76
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 nov 2011, 20:19

Re: Non andate a sciare a Valtorta/Piani di Bobbio

Messaggio da alessio76 » 23 feb 2013, 17:06

Premetto che non conosco la seggiovia (certo se succede tutti i giorni c'e qualcosa che non va) e nemmeno il comprensorio.Pero se parliamo di mezz'ora e piu sospesi in seggiovie per guasti o vento forte credimi ho girato molti comprensori e di queste situazioni ne ho viste spesso.
Concordo con te sui rimborsi sconti ma credimi nessuna società da sconti per queste cose solo come dice il post prima di me solo per chiusure definitive ( non temporane) per maltempo.
Ciao

Rispondi