UN SALUTO A TUTTI

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
NONNOSCIATORE
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 apr 2015, 18:09

UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da NONNOSCIATORE » 10 apr 2015, 22:23

Appena iscritto. Ho 63 anni (vecchio come si capisce dal nickname) e 4 nipoti di cui ha iniziato a sciare lo scorso anno. Io, invece, ho iniziato tardi, molto tardi, a 35 anni ed essendo completamente autodidatta, solo verso i 40 ho iniziato a pratica al meglio questo sport, che mi ha preso tantissimo. Purtroppo abito al sud nella provincia di Foggia (Tavoliere) zona nord ed il resort di riferimento per le sciate di una giornata è Roccaraso e nulla più. Almeno due volte l'anno mi reco con una bella compagnia sulle Alpi italiane o straniere (quest'anno, dicembre a Cervinia e marzo in Austria), frequento con assiduità il FVG, per situazione famigliare, dove conosco praticamente tutte le sue "piccole" stazioni invernali, avendo anche una buona conoscenza dei posti in estate. Ecco, apprezzo la montagna per tutte le stagioni, infatti le ferie, visto che abito al mare o quasi, le faccio tutte in montagna. Ultima cosa, questa stagione è la prima fatta con una protesi "montata" alla fine della scorsa e contro tutti i parere dei medici (salvo del chirurgo che mi ha "aperto), scia tranquillamente come se nulla fosse successo, anzi meglio, molto meglio. A presto.

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da Marcello Desenzani » 10 apr 2015, 23:03

Complimenti.....sei comunque un nonno giovane!!! :D

Rispondi