Un saluto a tutti

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Nigoz
livello: spazzaneve
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 gen 2007, 13:21

Un saluto a tutti

Messaggio da Nigoz » 10 gen 2007, 13:24

Volevo salutare tutto il forum. L'altro giorno ho trovato il vostro sito per caso... ed ancora più per caso ho trovato il vostro forum che ho letto con molto piacere. Ho deciso così oggi di registrarmi....
Sicuramente ho sbagliato la sezione dove mandarvi i miei saluti...

P.s.: non ridetemi dietro se vi dico che vengo dalla Sardegna ma adoro la montagna come poche altre cose al mondo :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 gen 2007, 14:17

benvenuto, che ci dici dell'unica stazione isolana Bruncu Spina?, se hai delle foto postacele mi raccomando!

Avatar utente
sax.cri
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 nov 2006, 14:56

Messaggio da sax.cri » 10 gen 2007, 14:23

buona scelta...

questo forum è cazzutissimo....

sanno tutto sullo sci....


:welcome: :welcome:
:champion:

:salto:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 10 gen 2007, 14:46

Benvenuto!!

Vedo che la nostra fama ha superato il mare! Presto supererà anche gli oceani...

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 10 gen 2007, 16:52

Ciao Benvenuto...vabbè fa niente anche se vivi in Sardegna...per farti perdonare ci puoi invitare questa estate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 10 gen 2007, 21:04

sergio ha scritto:Ciao Benvenuto...vabbè fa niente anche se vivi in Sardegna...per farti perdonare ci puoi invitare questa estate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muahahaha, grande Sergio 8)

Benvenuto anche da parte mia Nigoz! :wink:

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 10 gen 2007, 22:45

Bella Nigoz! Benvenuto :D

Cannonau, zeedda piras per tutti......evviva la Sardegna, che, oltretutto ha dato luce a quella gran gnocca della Canalis 8)

Nigoz
livello: spazzaneve
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 gen 2007, 13:21

Messaggio da Nigoz » 11 gen 2007, 11:56

El posta sempar lu ha scritto:Bella Nigoz! Benvenuto :D

Cannonau, zeedda piras per tutti......evviva la Sardegna, che, oltretutto ha dato luce a quella gran gnocca della Canalis 8)
Se per quello anche Melissa Satta e quella ragazza di cui non ricordo il nome che fa l'ultimo film con James Bond..... :lol: :lol:
Al Bruncu Spina non sono mai stato.... purtroppo non ho foto da postare, ma ne ho trovato in rete parecchie. Certo, per chi è stato a sciare al Nord, detto sinceramente, come stazione sciistica fa ridere i polli.... però arriva fino a 1800 metri la vetta.... mica briciole :lol: :lol:

Questo comunque è l'enorme comprensorio sciistico del Bruncu Spina - Fonni... c'è da perdersi:

http://www.sardegna.net/gifs/sport/Scia ... apiste.jpg
Ultima modifica di Nigoz il 11 gen 2007, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 11 gen 2007, 12:06

sapevo che c'erano problemi perchè lo skilift principale (l'altra è una manovia ) è vecchissimo e unpo' malandato (scarrucola spesso). sarebbe interessante conoscere i passaggi annuali :D

Nigoz
livello: spazzaneve
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 gen 2007, 13:21

Messaggio da Nigoz » 11 gen 2007, 12:14

lotharmatthaus ha scritto:sapevo che c'erano problemi perchè lo skilift principale (l'altra è una manovia ) è vecchissimo e unpo' malandato (scarrucola spesso). sarebbe interessante conoscere i passaggi annuali :D
Si per un paio di anni avevano chiuso lo skilift perchè era troppo pericoloso... poi ha fatto un paio di stagioni di grandi nevicate (e non scherzo) ed hanno deciso di rimetterlo in funzione. Ora non so se sia aperto... cmq per amore della cronaca, qui trovate qualche foto in più:
http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=85

Preferirei andare in altre zone.
Mi piacerebbe molto andare al Tonale dove non sono mai stato.... guardando le foto sembra bellissimo e leggendo qua alcune conversazioni ho saputo che hanno fatto diversi interventi (come per esempio la cabinovia da Ponte di Legno e la nuova stazione sciistica a Temù). Purtroppo però con la poca neve, quest'anno credo mi sia saltata definitivamene la settimana bianca. Sapreste consigliarmi un posto dove andare e si spende poco? Ho visto che in questo periodo la media è di circa 330 euro a settimana a persona, in alcune località con lo skippass incluso nel prezzo...
L'anno scorso sono stato 2 settimane ad Andalo in albergo e mi sono salassato però avevo qualche soldo da parte e non mi sono pentito, è stato davvero fighissimo, complice la tantissima neve anche se mi sono ammalato un paio di giorni. E' da un po' che mi attira il Tonale, alla luce poi dei tanti lavori di miglioramento che stanno facendo!

Rispondi