Anniversario di matrimonio sulla neve per principianti.

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
fathole
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dic 2015, 12:28

Anniversario di matrimonio sulla neve per principianti.

Messaggio da fathole » 26 dic 2015, 12:38

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Vorrei organizzare una settimana bianca x il nostro anniversario di matrimonio che cade il 7 marzo.
Mia moglie in questo periodo sta aLecco per lavoro per cui volevo chiedere consiglio su quali comprensori prendere in considerazione tra Lombardia e Val d'Aosta. Siamo entrambi principianti, giusto una settimana bianca qualche anno fa per cui avremmo bisogno di piste facili e non ci dispiacerebbe non prosciugare tutti i risparmi :mrgreen:
Mi hanno suggerito Bormio e cervinia ma da quel che ho letto il primo è per sciatori un po più esperti di noi e il secondo paecchio caro.
Attendo suggerimenti. Vi ringrazio :wink:

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Anniversario di matrimonio sulla neve per principianti.

Messaggio da ziettone » 26 dic 2015, 22:47

Ciao Fathole, sono Ziettone e vorrei darti il mio consiglio per la vostra settimana bianca (al risparmio). In effetti tra le 2 località che hai scelto Cervinia è cara come alloggi, mentre Bormio è cara in tutto. Se non ti interessa fare un corso di sci e quindi restare in una sola località, ti potrei consigliare di soggiornare ad Aosta e girare poi un giorno a Pila, un giorno a La Thuile, un giorno a Courmayeur, un giorno a St. Rhemy Crevacol, un giorno a Torgnon, Valtournanche o Cervinia che sono collegate. Mi piacerebbe poterti consigliare parlandoti direttamente, quindi se mi vuoi chiamare al 3474525887 ti spiegherò meglio cosa puoi fare.
A presto Ciao

Rispondi