Sci Estivo

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ale81
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2023, 18:08

Sci Estivo

Messaggio da Ale81 » 28 apr 2023, 18:13

Buongiorno,
sono nuovo e mi chiamo Alessandro.
Sono un principiante (Snowboard) ma mi sono appassionato e vorrei fare una settimana in Estate (Agosto).
Ho notato che le alternative sono poche. Penso che rimanga Zermatt e lo stelvio.

Vorrei qual è la meta più adatta per un principiante e se c'erano alternative che al momento mi sfuggono.

Grazie

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Sci Estivo

Messaggio da ziettone » 01 mag 2023, 15:53

Ale81 ha scritto:
28 apr 2023, 18:13
Buongiorno,
sono nuovo e mi chiamo Alessandro.
Sono un principiante (Snowboard) ma mi sono appassionato e vorrei fare una settimana in Estate (Agosto).
Ho notato che le alternative sono poche. Penso che rimanga Zermatt e lo stelvio.

Vorrei qual è la meta più adatta per un principiante e se c'erano alternative che al momento mi sfuggono.

Grazie
Potresti anche scegliere la Francia con Les 2 Alpes che ha un buon ghiacciaio adatto a tutti. Se hai bisogno informazioni chiamami 3474525887 Claudio

helendam

Re: Sci Estivo

Messaggio da helendam » 26 mag 2023, 11:24

Buongiorno Alessandro! È fantastico sentireovo che ti sei appassionato allo snowboard e che stai pianificando una settimana sulla neve in estate. Se sei un principiante, è importante scegliere una località adatta alle tue esigenze e alle tue capacità di apprendimento.

Zermatt e lo Stelvio sono entrambe ottime opzioni, ma vorrei anche suggerirti altre destinazioni che potrebbero essere adatte a te:

Livigno, Italia: Livigno è una località molto popolare tra gli appassionati di snowboard di tutti i livelli. Offre una vasta gamma di piste adatte ai principianti, oltre a scuole di snowboard che offrono lezioni per principianti.

Les Deux Alpes, Francia: Les Deux Alpes è una località che vanta un grande ghiacciaio aperto durante l'estate. Questo ti permette di praticare lo snowboard anche in agosto. La località offre una varietà di piste adatte ai principianti e dispone di scuole di snowboard con istruttori qualificati.

Hintertux, Austria: Hintertux è un'altra destinazione ideale per lo snowboard estivo. Il ghiacciaio di Hintertux è aperto tutto l'anno, offrendo piste adatte ai principianti e agli snowboarder di tutti i livelli. Ci sono anche scuole di snowboard con istruttori esperti.

Cervinia, Italia: Cervinia è una località che confina con Zermatt, quindi potresti anche considerare questa destinazione. Offre piste adatte ai principianti e una buona varietà di servizi per gli snowboarder.

Ricorda che, come principiante, è sempre una buona idea prendere lezioni con istruttori qualificati. Ti aiuteranno ad acquisire le giuste tecniche e ti faranno sentire più sicuro sulle piste.

Spero che queste opzioni ti aiutino a trovare la destinazione perfetta per la tua settimana di snowboard estivo. Buon divertimento sulla neve!

linnellaa
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 lug 2023, 04:47

Re: Sci Estivo

Messaggio da linnellaa » 18 lug 2023, 04:50

Ini memungkinkan para penggemar ski untuk terus berlatih dan menikmati olahraga mereka sepanjang tahun, bahkan ketika musim dingin telah berakhir. Ski musim panas adalah pilihan populer bagi para atlet dan pecinta ski yang berdedikasi untuk meningkatkan keterampilan mereka sepanjang tahun. magic tiles 3

cormiercamilla
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 nov 2023, 02:59

Re: Sci Estivo

Messaggio da cormiercamilla » 04 nov 2023, 03:22

Una volta finito l'inverno, sciatori e snowboarder possono ancora utilizzare queste strutture per allenarsi e divertirsi praticando il loro sport preferito. Gli sciatori e gli sportivi che vogliono affinare le proprie capacità tutto l'anno spesso scelgono di sciare in estate.

karausa
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 giu 2023, 04:07

Re: Sci Estivo

Messaggio da karausa » 11 dic 2023, 08:26

This blog is truly a great source of inspiration for me. I often look back at old articles and always find something to learn and apply to my life. [URL=https://suikagame.io][color=#FFFFFF][size=1]Suika game[/size][/color][/URL]

Rispondi