Sci Estivo

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ale81
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2023, 18:08

Sci Estivo

Messaggio da Ale81 » 28 apr 2023, 18:13

Buongiorno,
sono nuovo e mi chiamo Alessandro.
Sono un principiante (Snowboard) ma mi sono appassionato e vorrei fare una settimana in Estate (Agosto).
Ho notato che le alternative sono poche. Penso che rimanga Zermatt e lo stelvio.

Vorrei qual è la meta più adatta per un principiante e se c'erano alternative che al momento mi sfuggono.

Grazie

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Sci Estivo

Messaggio da ziettone » 01 mag 2023, 15:53

Ale81 ha scritto:
28 apr 2023, 18:13
Buongiorno,
sono nuovo e mi chiamo Alessandro.
Sono un principiante (Snowboard) ma mi sono appassionato e vorrei fare una settimana in Estate (Agosto).
Ho notato che le alternative sono poche. Penso che rimanga Zermatt e lo stelvio.

Vorrei qual è la meta più adatta per un principiante e se c'erano alternative che al momento mi sfuggono.

Grazie
Potresti anche scegliere la Francia con Les 2 Alpes che ha un buon ghiacciaio adatto a tutti. Se hai bisogno informazioni chiamami 3474525887 Claudio

helendam

Re: Sci Estivo

Messaggio da helendam » 26 mag 2023, 11:24

Buongiorno Alessandro! È fantastico sentireovo che ti sei appassionato allo snowboard e che stai pianificando una settimana sulla neve in estate. Se sei un principiante, è importante scegliere una località adatta alle tue esigenze e alle tue capacità di apprendimento.

Zermatt e lo Stelvio sono entrambe ottime opzioni, ma vorrei anche suggerirti altre destinazioni che potrebbero essere adatte a te: