MTB: mia moglia ha ceduto....

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

MTB: mia moglia ha ceduto....

Messaggio da Rob_Roy » 09 mag 2007, 21:50

Finalmente ho potuto attaccare la ranocchia di ferro (pieno?) pesa 20 Kg., denominata da me "Il Cancello" al chiodo per questo bel gioiellino di tecnologia:

"West Lake Lx/Deore Disc Brake Shimano Lx/Deore"

13 kg.... AAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!

Me l'hanno consegnata stasera, cazzo nn vedo l'ora domani sera di disintegrarmi gambe culo e maroni su di essa, ci andrei in giro ORA.... :wink:

Bye :P
Allegati
La mia vecchia ranocchiaccia, fatta in metallo pesante (mercurio o piombo, nn so...)
La mia vecchia ranocchiaccia, fatta in metallo pesante (mercurio o piombo, nn so...)
Copia di Cancello.jpg (40.81 KiB) Visto 3162 volte
La mia nuova MTB: domani piccola uscitina serale per i primi test comportamentali: subito un bel salitone su uno sterrato, poi vediamo se riesco a rompere il muro degli 80 all'ora nella discesa senza rischiare di fracassarmi le ossa...
La mia nuova MTB: domani piccola uscitina serale per i primi test comportamentali: subito un bel salitone su uno sterrato, poi vediamo se riesco a rompere il muro degli 80 all'ora nella discesa senza rischiare di fracassarmi le ossa...
Copia di FRW.jpg (42.31 KiB) Visto 3162 volte

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 09 mag 2007, 22:02

La mia vecchia ranocchiaccia, fatta in metallo pesante (mercurio)
Cs facevi la surfavi?

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 09 mag 2007, 22:04

No, facevo un pò di "moto", il problema che abitando in collina dopo 10 km. di salita ero a pezzi perchè mi sembrava di avere un'ancora attaccata alla MTB.... :lol:

Bye :P

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 09 mag 2007, 22:04

ma che è la seconda l'hai rubata al museo della grande guerra????? :lol: :lol: :lol:

io ho una scott sgrausa con sgrauso cambio Alivio, domani posto le foto :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 09 mag 2007, 22:08

lotharmatthaus ha scritto:ma che è la seconda l'hai rubata al museo della grande guerra????? :lol: :lol: :lol:
Muahahahaha, pistola, io ho 41 anni, 20 anni fa era un gioiello la Bemmex, una delle prime con cambio shimano a 21 rapporti, cerchi in alluminio shimano, freni e pedali shimano...

Il problema è che i freni nn frenano molto, il cambio quando è sotto sforzo nn cambia e sgrattona di brutto, poi in discesa sullo sterrato come ammortizzazione ha le tue ossa e articolazioni, quindi sai... era ora di cambiarla...

Mia moglie quando ha visto la FRW ha detto: beh, è uguale alla vecchia, ha 2 ruote, una sella, un manubrio, 2 pedali... ma come sono piccoli quei pedali, sei sicuro che nn ti abbiano fregato?!?!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bye :P

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 09 mag 2007, 22:35

:D :D :D :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 09 mag 2007, 22:37

Gran bella bici!

Pensa che per la laurea Chiara mi ha regalato un bel mezzo: Dechtlon si, ma di buona qulità.
Tempo 3 mesi eeeee......rubata :evil: :cry: ......sapete dove? davanti alla Chiesa!Che nervi
2 pedali... ma come sono piccoli quei pedali, sei sicuro che nn ti abbiano fregato?!?!
Mi fanno una paura :( Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà :shock:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 10 mag 2007, 07:38

El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una paura :( Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà :shock:
Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri.... :shock:
Comunque sia hai un bel pò di potenza in più avendo una gamba che spinge e, con altri muscoli, una gamba che tira, vacca boia...

Bye :P

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 10 mag 2007, 12:35

complimenti bella bici
Anch io ho intenzione di prenderne una ...consigli?

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 mag 2007, 12:59

Rob_Roy ha scritto:
El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una paura :( Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà :shock:
Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri.... :shock:
Comunque sia hai un bel pò di potenza in più avendo una gamba che spinge e, con altri muscoli, una gamba che tira, vacca boia...

Bye :P
io sui miei pedali ho la predisposizione, ma per quello che faccio preferisco tenere i pedalozzi, più comodi e molto meglio x la discesa

Rispondi