settimana bianca al villaggio Valtur di Pila

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
cristina

settimana bianca al villaggio Valtur di Pila

Messaggio da cristina » 07 nov 2005, 09:21

Avrei bisogno di avere qualche informazione da tutti Voi.
Siamo un gruppo di ragazzi che vorrebbe andare a sciare in un villaggio ed avremmo scelto il VALTUR di PILA.
Qualcuno di voi c'è mai stato? Come sono le piste?Qualcuno ha qualche suggerimento per qualche altro villaggio?
Attendo ansiosa una risposta, anche perchè i miei amici stanno per prenotare ma io ho qualche perplessità.
Grazie.

Zap
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 set 2005, 16:14
Località: Novara

Messaggio da Zap » 07 nov 2005, 13:29

Guarda io personalmente in quell'albergo non ci sono mai stato.
Ti posso dare un parere su Pila in generale, che a me come piste, non mi fa impazzire, le piste sono troppo larghe, delle autostrade, innvece io peferisco piste molto più strette e ripide, veloci insomma.
Se la settimana che devi andare a fare è nel periodo di capodanno, dubito che troverai posto :? :cry:

Saluti

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 07 nov 2005, 14:17

La stazione sciistica nn è delle più grandi, ma cmq questo dipende dalle vostre capacità. Cmq uno sciatore abbastanza eseprto si diverte senza grossi problemi.
A parte le piste, che sono secondo me buone, mi raccontano che Pila sia una cittadina abbastanza divertente, cmq se nn è abbastanza dista a pochi Km da Aosta, quindi nn ci dovrebbero essere problemi.
Se cercate per capodanno è dura......
E cmq vacci in settimana bianca (sono un po di soldi ma investiti bene). In compagnia, in montagna ci si diverte di brutto. :D

Ospite

Messaggio da Ospite » 07 nov 2005, 14:40

A me Pila piace molto, piste carine e buon innevamento. Non sono però mai stato in quel complesso.

Conosco un locale veramente carino qualche km fuori Aosta sulla strada per Pollein. Ci sono stato lo scorso inverno e mi ha veramente colpito, è uno dei rarissimi discopub in Valle d'Aosta con un sacco di gente. Il locale è in una vera e propria casa nel bosco, a fianco della strada. Mi sfugge il nome ma penso che sia qualcosa del tipo La Villa o Le Ville o qualcosa del genere. Immagino organizzino qualcosa per questo capodanno...

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 07 nov 2005, 14:57

Pila cm località nn è male. Le piste sn larghe e ben battute. ci sn un paio di nere interessanti. E un sacco di piste facili. X l'after sci nn è rimini, ma x essere una località montane si difende. Anke io sn stato in quel disco pub e devo dire ke è molto carino.

Rispondi