Il miglior sci in Europa?

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: Rob_Roy, El posta sempar lu

Rispondi
qilpesen9
livello: spazzaneve

Il miglior sci in Europa?

Messaggio da qilpesen9 » 03 ott 2020, 12:41

Quindi iniziando a pensare di prenotare per questo inverno, sono andato a sciare 3 volte ma non ho mai dovuto prenotarlo da solo perché sono andato con la mia scuola. Quindi sto solo cercando qualche consiglio sui posti migliori dove andare.

Sto sciando anche con un budget limitato quindi sto guardando posti nell'Europa orientale, GRAZIE !!!

lorenzofis
livello: spazzaneve

Re: Il miglior sci in Europa?

Messaggio da lorenzofis » 15 ott 2020, 16:26

Se sei alla ricerca di un comprensorio nell'europa orientale ti consiglio Jasna sui tatra in slovacchia,ci sono andato a sciare recentemente ed è davvero piacevole e vario,paesaggio incantevole,ti consiglio pero di alloggiare un pelo distante perchè in vicinanza delle piste i prezzi per dormire non sono affatto economici,io ho alloggiato all'hotel klar a liptovski mikulas.ovviamente l'ambiente in valle è poco montano ed anzi la zona è parecchio industrializzata ma in poco tempo arrivi a jasna e ti si apre un bellissimo paesaggio ed un bel comprensorio

Rispondi