mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
Amittels
livello: spazzaneve

mi presento

Messaggio da Amittels » 16 giu 2023, 17:25

Mi chiamo Diego, ho 36 anni e sono di Aliano. Lo sci è l'amore della mia vita. Ho perso solo 3 stagioni da quando avevo 16 anni. Sono stato in quasi tutte le stazioni sciistiche del mondo e non ho intenzione di smettere! firedevil firedevil

tonyadams

Re: mi presento

Messaggio da tonyadams » 29 giu 2023, 09:51

Diego, your passion for skiing is truly inspiring! With your dedication and love for the sport, there are no limits to what you can achieve on the slopes. Keep chasing your dreams, exploring new ski resorts, and embracing the fnf exhilaration that skiing brings. The mountains are calling, and you're destined for greatness!

Mikasa14

Messaggio da Mikasa14 » 10 lug 2023, 03:42

I am in awe of your unwavering passion for skiing and the remarkable career you have built, having explored countless ski resorts around the contexto globe.

andreeone23

Messaggio da andreeone23 » 18 lug 2023, 11:31

La tua dedizione allo sci per così tante stagioni dimostra il tuo amore e impegno per questo sport. Continuare a esplorare nuove stazioni sciistiche ti offrirà sempre nuove avventure e shell shockers sfide. Ogni destinazione ha qualcosa di speciale da offrire, sia che tu sia alla ricerca di piste impegnative, paesaggi incantevoli o una vivace atmosfera di villaggio.

manwol

Messaggio da manwol » 10 ago 2023, 08:41

Wood Retaining Wall Nice. I am also a skiing regular. Nice to meet you!

spankerdesk

Messaggio da spankerdesk » 10 ago 2023, 11:14

È davvero un sogno che vale la pena realizzare. Quando sei qualificato per fare tutto ciò, allora agisci. Non vedo nulla quando siamo determinati. Funzioneràgeometry dash lite. Spero di riuscire a raggiungere i miei obiettivi. Impegnati insieme.

bawlknew

Messaggio da bawlknew » 14 set 2023, 04:05

Lascia che la tua immaginazione si scateni mentre esplori i nuovi incredibili mondi resi possibili dalle tecnologie di apprendimento automatico all'avanguardia di oggi. fireboy and watergirl

Rispondi