Vuol dire che me la sono scelta molto bene!però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....

Moderatori: Rob_Roy, El posta sempar lu
beh finchè pagavano mamma e papà...se poteva fà...e cmq ai tempi nn costava tantissimo....Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
vedo che te ne intendi...hai capito come funziona...BRAVISSIMO!!!xchè tu pensi che l'hai scelta te...?! Illuso!
Sono sempre le donne che scelgono, quindi....
e cmq grazie per questaEhi ehi casanova...
Si è vero...è bello sciare la mattina e il pomeriggio fare altro...ma la mattina sciare, il pomeriggio un'ora a cavallo...solo di questo ti vanno più 50€ poi magari vai a ristorante + Albergo...non tutti se lo poxono permettere...
Ma è vero...è molto romantico...
ciao e scusate...Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
Lo so ke cm al solito io sn il piskello...e nn ho 40 anni...ma io continuo a pensare ke sia un luogo comune...alla fine si decide al 50%...le tipe scelgono è vero...ma tu nn sempre ci stai...anzi nel mio caso al 90% nn ci sto...poi naturamente ci provi cn quelle ke ti piacciono...Rob_Roy ha scritto: Beh, sono sulla soglia dei 40 anni sai, ormai da un pò di tempo riesco a pensare anche con la testa superiore e non solo con la testa inferiore....