Confidenza...

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 19 ott 2006, 14:37

l'ho provata la Hornet, gran bella moto, complimenti! :wink: , leggerissima nella guida (come la maggior parte delle honda tra l'altro) e nei cambi di direzione.

Comunque il max della velocità l'ho fatto con una Suzuki GSX900r: 290 in tangenziale alle 2 di notte, uno sballo totale!

Quando si passano i 250 via via si sente sempre meno rumore....

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 19 ott 2006, 16:23

Velocità massima raggiunta su due ruote 223 km/h, in sella ad un Kawaski z750. Superstrada Busto A.- Malpensa, una domenica mattina.
Sballo totale, adrenalina a 1000!

Dopo i 200 inzi a capire più o meno un caxxo causa vibrazioni....e da lì in poi sei al limite....si inziano a sentire anche gli impiatti con i moscerini! :D :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2947
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 19 ott 2006, 16:40

io sono un po' cacasotto, a 290 non ci andrei manco se mi pagassero :denti:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 19 ott 2006, 16:53

Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...

Ai 290 ci vai tranquillo, spalanchi il gas e la moto va....

Hai capito qual'è il mio problema? :wink:

Bye :P

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 19 ott 2006, 18:11

non ti manca una rotella... ti mancano tutti gli ingranaggi

ciao maco

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 19 ott 2006, 20:01

Rob sei davvero un idolo. A 45 anni pensi a prendere la moto. Io non ho mai avuto il pallino della moto solo al pensiero della velocità e di adrenalina...poi adesso che io mio 50cc mi ha abbandonato... :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 19 ott 2006, 23:18

Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...
Anche prima, molto prima! :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 ott 2006, 08:39

sergio ha scritto:Rob sei davvero un idolo. A 45 anni pensi a prendere la moto. Io non ho mai avuto il pallino della moto solo al pensiero della velocità e di adrenalina...poi adesso che io mio 50cc mi ha abbandonato... :cry: :cry: :cry:
We, andiamoci piano qua... ne ho "solo" 40!!!! :lol: :lol: :lol:
El posta sempar lu ha scritto:
Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...
Anche prima, molto prima! :D
Ma no dai, hai mai provato un enduro tipo Africa Twins 750 o Super Tenere 750? Sono moto da 200 all'ora, il massimo è se ci vai con un casco non integrale con visierina: sopra ai 170-180 la visierina del casco inizia a fare leva ed ilcasco tira verso dietro per cui il cinghiettino sotto al mento ti preme contro la carotide.... Insomma, se nn crepi in un busso crepi asfissiato :lol: :lol: :lol:
Con un casco integrale o cmq senza visierina nn hai dei grossi problemi, a parte il fatto che la testa ed il busto fa un attrito mostruoso fuori dal cupolino, con una moto da strada lo senti molto meno in quanto hai la postura molto più stesa.

Bye :P

Rispondi