Pagina 1 di 1

Video....fantastico!

Inviato: 25 set 2006, 17:42
da El posta sempar lu

Inviato: 26 set 2006, 12:09
da Rob_Roy
vacca boia che lavori, comunquel quello con la motoslitta è da PANICO DURO!!!!

Bye :P

Inviato: 26 set 2006, 13:10
da half
ciao
spettacolo se vuoi vedere bei video ne trovi su http://www.skipass.com
e i freestyler che son nel tuo video li trovi tutti a fine ottobre alle Deux alpes per il mondiale ......io quasi quasi vado :lol:

Inviato: 03 ott 2006, 23:48
da fedest
queste cose, mi fanno sentire un po' come una merda....poi però se ne trovo qualcuno al pronto soccorso... ritorno umano anch'io :lol: :lol:

Inviato: 05 ott 2006, 19:16
da jacopo
io è da un paio d'anni ke ho cominciato ad interessarmi al freestyle..mi sono preso pure sci twin tips,ovvero con la doppia punta...peccato ke riesca ad imitare ben poche evoluzioni di questi mostri!

half ank'io sarei magari interessato a fare un salto alle deux alpes per vedere il mondiale..dev'essere interessante :lol: :shock: :lol:

Inviato: 06 ott 2006, 07:55
da Rob_Roy
we ragaz, non accrucchiatevi!!!

1a cosa: questi sono ATLETI, ovvero mica è gente comune eh?! Al di la dell'allenamento questi SONO NATI con determinate caratteristiche sopra alla media.
2a cosa: generalmente è gente che o lo fa di mestiere e quindi è nato su una pista da sci, oppure quasi...

Considerate solo che un maestro di sci è in pista praticamente tutti i giorni per almeno 4-5 ore al giorno da dicembre ad aprile, we, anche se sei un po rinco nn dico che diventi un fuori classe, ma sicuramente ti difendi....

Bye :P

P.S.: campioni si nasce, non si diventa, ricordatevelo!

Inviato: 06 ott 2006, 18:02
da jacopo
sicuramente..questi hanno 4 marce in + e nascono per questo sport..xò anke noi nel nostro piccolo possiamo imparare qualkosa..io a furia di tentativi,qualke livido e bacchette storte ho imparato a fare dei 360,a volte anke incrociando gli sci! tentar nn costa nulla,ovviamente sempre cercando di considerare i propri limiti..

e cmq anke quei mostri sbagliano...guardate simon dumont e tanner hall,2 tra i + famosi..


:shock:

Inviato: 07 ott 2006, 09:47
da Rob_Roy
Beh, un 360 nn è proprio roba da nulla eh, poi fatto con gli sci nn me lo immagino proprio il grado di diffcoltà!

Comunque ti costa, fidati: io che sono celebroleso e nn mi è mai importato più di tanto farmi del male, mi sono massacrato con ogni tipo di mezzo di locomozione, dallo skateboard alla mountain bike, poi è arrivata la moto che ho pensato di vendere (anzi, rottamare) quando c'è mancato poco che ci lasciassi le penne ed ora sono sullo snowboard.

Nella mia vita mi sono rotto un bel pò di ossa su varie parti del corpo, pensa che nel braccio destro ho 3 fratture, fatte in 3 tempi diversi, in meno di 10 cm: ulna, scafoide e radio.

Diciamo che lo snowboard sarebbe abbastanza tranquillo, se usato magari in pista o in fresca, ma è ovvio che vuoi sempre fare cose nuove, per cui a volte cacci delle mazzate per terra che nn ti fanno proprio benissimo alla salute; proprio con lo snow probabilmente il mio fisico 2 anni fa ha detto basta e si è bloccato totalmente.
La colonna vertebrale era diventata un bastone, ho sofferto le pene dell'inferno con un'ernia cervicale espulsa, quando guidavo che dovevo guardare a destra dovevo girarmi il più possibile col busto ed alzare il braccio e la spalla sinistra... ti garantisco che nn è stato piacevole, poi, piano piano, anzi pianissimo, con tanta fisioterapia, agopuntura, yoga e riposo, sono riuscito a stare meglio... NON A STARE BENE EH....

Ora, dopo 2 anni, continuo ad andare dal fisioterapista "solo" 2 volte al mese, quindi pensa un pò ai costi, oltre che fisici anche economici....

Però la 1a volta che riesci a chiudere una cosa nuova, pur una cagata che sia, sei al 7° cielo e nn senti + nulla!!!!! :lol:

Però questi 2 qui hanno preso 2 belle legnate eh!

Bye :P

Inviato: 07 ott 2006, 10:07
da El posta sempar lu
Però questi 2 qui hanno preso 2 belle legnate eh!
Che botte.....ho sofferto (poco :shock: ) anche io nel vedere il video.


Nella mia vita mi sono rotto un bel pò di ossa su varie parti del corpo
Per ora non mi sono mai rotto 1/2 osso. In tutta la mia vista, invece, ho raccolto un sacco di punti. In testa, ginocchia, piedi, mani, ecc...

Se potessi convertirli in punti fragola all'Esselunga arredo completamente casa.....

Inviato: 07 ott 2006, 10:13
da Rob_Roy
muahahahaha, io invece di punti solamente 21:
7 dati in un sopraccigio causa rissa :lol: (quando ero giovane ero diciamo... una mina vagante pronta ad esplodere...)
9 in un intervento ad una gamba
5 in un intervento odontotiatrico un paio di settimane fa

sono un dilettante eh... :lol:

Bye :P