Pagina 1 di 23

Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 25 set 2013, 07:32
da andrea
Carica la tua foto più bella scattata sulle MONTAGNE INNEVATE e puoi vincere un soggiorno per due persone al residence Vallorcine (5 stelle!) con 2 skipass 6 giorni inclusi!!

COME PARTECIPARE

Se non sei ancora iscritto registrati al forum e rispondi a questo TOPIC. Nella risposta allega le tue due foto. E' consigliabile indicare a quale località si riferisce. Non sono ammesse foto già pubblicate su Dovesciare.it. L'utente deve essere il proprietario dei diritti della foto stessa.

QUANDO PARTECIPARE

Da oggi 25 settembre 2013 sino al 15 febbraio 2014. Le foto caricate oltre tale data non saranno prese in considerazione

CHI VINCE

Non è un concorso ad estrazione. La scelta del vincitore sarà demandata al giudizio insindacabile della giuria composta dallo sponsor Residence Vallorcine e dallo staff di Dovesciare.

PREMIO

Soggiorno per due persone per sette giorni utilizzabile dal 15/03/2013 al 30/04/2014 al Résidence & SPA Vallorcine Mont-Blanc Chef Lieu
- 74660 VALLORCINE - FRANCIA (20 minuti dal centro di Chamonix) in un appartamento da due stanze con accesso gratuito alla SPA, piscina interna, sauna, parcheggio coperto. La scelta della settimana (da sabato a sabato) è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. Il vincitore avrà tempo fino al 22/02/14 per contattare la struttura e concordare la settimana di interesse compatibilmente con la disponibilità di camere del residence. Passata tale data senza che abbia contattato la struttura perderà il diritto al premio
E in più 2 skipass Chamonix 6 giorni

Il soggiorno è offerto dal residence stesso. Gli skipass 6 giorni sono forniti dalla Compagnie du Mont-Blanc . Dovesciare mette a disposizione esclusivamente la piattaforma tecnologica del sito web

PRIVACY E DATI DEI PARTECIPANTI

I dati dei soli partecipanti al gioco verranno ceduti al Residence Vallorcine per soli scopi promozionali. Gli utenti che vorranno comunque cancellarsi dalla mailing della struttura potranno farlo in qualsiasi momento. Partecipando al gioco si accetta questa e le altre clausole del regolamento.

SOGGETTO DELLe FOTO

La foto deve avere come soggetto o quantomeno includere un paesaggio di montagna innevato.

COME INVIARE le FOTO

Rispondi a questo topic, scrivi nel testo il nome della località e clicca sul tasto sotto UPLOAD ATTACHMENT. Carica la tua foto e clicca su SUBMIT e il gioco è fatto. Ogni utente può partecipare con al massimo 2 foto.

Immagine

REGOLAMENTO - TESTO INTEGRALE IN INGLESE

Scarica il regolamento integrale fornito dallo sponsor residence Vallorcine. Chi partecipa al gioco e invia la foto accetta il regolamento in tutti i suoi punti.
http://www.dovesciare.net/reglementconc ... sciare.pdf

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 25 set 2013, 07:45
da andrea
Il residence (dove potrà andare il più bravo fotografo )

Posto nel cuore della valle di Chamonix nelle Alpi Francesi, il Résidence e Spa Vallorcine Mont-Blanc***** di nuova costruzione offre una calda e accogliente atmosfera sia per il relax che per vacanze adrenaliniche. Il residence è collocato al villaggio Vallorcine a soli 15 km dalle vie dello shopping di Chamonix e accessibile gratuitamente in treno da tutti gli ospiti. Il collegamento via funivia a Balme/Le Tour ski area è a soli 200 metri.

Tutti i 50 appartamenti offrono un ambiente intimo con balcone o terrazza, parcheggio coperto e armadietti chiusi per gli sci con asciugatore per scarponi. Il residence offre inoltre una pista di ghiaccio e un noleggio sci. Inoltre il bellissimo centro benessere offre numerose amenità: una grande piscina coperta, saune, palestra e la SPA by Cinq Mondes che offre trattamenti provenienti da ogni parte del mondo.

Résidence & SPA Vallorcine Mont-Blanc Chef Lieu
- 74660 VALLORCINE - FRANCIA
Tél : +33 (0)4 50 54 75 20
email : [email protected]
Ulteriori info su: http://www.chamonix-vacances.com

Immagine

Immagine

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 29 set 2013, 21:53
da andrea
I due skipass settimanali Chamonix LePass 6 giorni sono validi nei comprensori di Les Grands Montets, Balme e Brévent-Flégère.

Sono offerti dalla Compagnie du Mont-Blanc S.A., una delle prime società di impianti a fune francesi. L'azienda opera nei comuni di Chamonix, Vallorcine, les Houches et Saint Gervais gestendo quattro differenti ski aree: Les Grands Montets, Balme, Brévent-Flégère et les Houches e tre aree con impianti legati all'escursionismo sul Monte Bianco, ovvero l’Aiguille du Midi, le Montenvers – Mer de Glace et le Tramway du Mont-Blanc.

Nei vari comprensori la compagnia può contare su ben 41 impianti di risalita di cui

7 funivie
2 funicolari
6 telecabine
6 seggiovie ad agganciamento automatico
10 seggiovie fisse
9 skilift
1 tapis roulant

http://www.compagniedumontblanc.fr/

Immagine

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 08 ott 2013, 23:03
da Marcello Desenzani
Bello.......mi sa che se non vinco,ci vado lo stesso!!!!!

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 11 ott 2013, 11:24
da ADRIANA
ROCCARASO - AREMOGNA

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 11 ott 2013, 11:24
da ADRIANA
MONTE AMIATA

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 11 ott 2013, 11:31
da ADRIANA
MONTE AMIATA

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 14 ott 2013, 07:06
da omarzanetti
Dolomiti durante il Sella Ronda...

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 17 ott 2013, 23:11
da sanvito25
Sole attraverso il Bus de Tofana a Cortina d'Ampezzo

Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca

Inviato: 17 ott 2013, 23:21
da sanvito25
Cortina d'Ampezzo - Camosci alle pendici delle Tofane lungo la pista Cacciatori