Pagina 1 di 38

Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -2015-16

Inviato: 03 ott 2015, 14:33
da andrea
Torna anche quest'anno il gioco che ti premia con una settimana bianca in Francia!! Carica la tua foto più bella scattata sulle MONTAGNE INNEVATE e puoi vincere un soggiorno per due persone al Residence and Spa Vallorcine Mont Blanc (5 stelle!) con 2 skipass 6 giorni inclusi!!

COME PARTECIPARE

Se non sei ancora iscritto registrati al forum e rispondi a questo TOPIC. Nella risposta allega le tue due foto. E' consigliabile indicare a quale località si riferisce. Non sono ammesse foto già pubblicate su Dovesciare.it. L'utente deve essere il proprietario dei diritti della foto stessa.

QUANDO PARTECIPARE

Da oggi 3 ottobre 2015 sino al 13 febbraio 2016. Le foto caricate oltre tale data non saranno prese in considerazione

CHI VINCE

Non è un concorso ad estrazione. La scelta del vincitore sarà demandata al giudizio insindacabile della giuria composta dallo sponsor Residence Vallorcine.

PREMIO

Soggiorno per due persone per sette giorni utilizzabile dal 15/03/2016 al 15/05/2016 al Résidence & SPA Vallorcine Mont-Blanc Chef Lieu
- 74660 VALLORCINE - FRANCIA (20 minuti dal centro di Chamonix) in un appartamento da due stanze con accesso gratuito alla SPA, piscina interna, sauna, parcheggio coperto. La scelta della settimana (da sabato a sabato) è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. Il vincitore avrà tempo fino al 20/02/16 per contattare la struttura e concordare la settimana di interesse compatibilmente con la disponibilità di camere del residence. Passata tale data senza che abbia contattato la struttura perderà il diritto al premio
E in più 2 skipass Chamonix 6 giorni

Il soggiorno è offerto dal residence stesso. Gli skipass 6 giorni sono forniti dalla Compagnie du Mont-Blanc . Dovesciare mette a disposizione esclusivamente la piattaforma tecnologica del sito web.

PRIVACY E DATI DEI PARTECIPANTI

I dati dei soli partecipanti al gioco (mail e user name) verranno ceduti al Residence Vallorcine e alla Compagnie du Mont Blanch per soli scopi promozionali. Gli utenti che vorranno comunque cancellarsi dalla mailing della struttura potranno farlo in qualsiasi momento. Partecipando al gioco si accetta questa e le altre clausole del regolamento.

SOGGETTO DELLE FOTO

La foto deve avere come soggetto o quantomeno includere un paesaggio di montagna innevato. Inviando le foto gli utenti cedono i diritti delle stesse a Dovesciare che si riserva di ripubblicarle sul sito o di utilizzarle per altri scopi inclusa la stampa per materiale promozionale o altro

COME INVIARE LE FOTO

Rispondi a questo topic, scrivi nel testo il nome della località e clicca sul tasto sotto UPLOAD ATTACHMENT. Carica la tua foto e clicca su SUBMIT e il gioco è fatto. Ogni utente può partecipare con al massimo 2 foto.

Immagine

Chi partecipa al gioco e invia la foto accetta il regolamento in tutti i suoi punti. Dovesciare non è responsabile della scelta del vincitore. Dovesciare offre esclusivamente la piattaforma tecnologica e la visibilità sul proprio sito e non altro.

SCARICA IL REGOLAMENTO INTEGRALE (IN INGLESE)

http://www.dovesciare.net/foto-forum/gi ... ment16.pdf

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca - Edizione 2015

Inviato: 03 ott 2015, 14:47
da andrea
Qualche dettagli in più giusto per ingolosirvi... Il vincitore sarò ospite del Résidence e Spa Vallorcine Mont-Blanc*****
La struttura, di nuova costruzione offre una calda e accogliente atmosfera sia per il relax che per vacanze adrenaliniche. Il residence è collocato al villaggio Vallorcine a soli 15 km dalle vie dello shopping di Chamonix e accessibile gratuitamente in treno da tutti gli ospiti. Il collegamento via funivia a Balme/Le Tour ski area è a soli 200 metri.

Tutti i 50 appartamenti offrono un ambiente intimo con balcone o terrazza, parcheggio coperto e armadietti chiusi per gli sci con asciugatore per scarponi. Il residence offre inoltre una pista di ghiaccio e un noleggio sci. Inoltre il bellissimo centro benessere offre numerose amenità: una grande piscina coperta, saune, palestra e la SPA by Cinq Mondes che offre trattamenti provenienti da ogni parte del mondo.

Résidence & SPA Vallorcine Mont-Blanc Chef Lieu
- 74660 VALLORCINE - FRANCIA
Tél : +33 (0)4 50 54 75 20
email : [email protected]
Ulteriori info su: http://www.chamonix-vacances.com

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca - Edizione 2015

Inviato: 03 ott 2015, 14:52
da andrea
Ringraziamo anche la Compagnie du Mont-Blanc S.A che offrirà al vincitore due skipass settimanali Chamonix LePass 6 giorni, validi nei comprensori di Les Grands Montets, Balme e Brévent-Flégère.

La Compagnie du Mont-Blanc S.A. è una delle prime società di impianti a fune francesi. L'azienda opera nei comuni di Chamonix, Vallorcine, les Houches et Saint Gervais gestendo quattro differenti ski aree: Les Grands Montets, Balme, Brévent-Flégère et les Houches e tre aree con impianti legati all'escursionismo sul Monte Bianco, ovvero l’Aiguille du Midi, le Montenvers – Mer de Glace et le Tramway du Mont-Blanc.

Nei vari comprensori la compagnia può contare su ben 41 impianti di risalita di cui

7 funivie
2 funicolari
6 telecabine
6 seggiovie ad agganciamento automatico
10 seggiovie fisse
9 skilift
1 tapis roulant

http://www.compagniedumontblanc.fr/

Immagine

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 09 ott 2015, 01:25
da bbski
Partecipo con le 2 foto allegate.
Grazie

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 28 ott 2015, 14:55
da ChristineV
Voglio partecipare con queste due foto
saluti

SORTLAND: Scatta foto e vinci una settimana bianca-2015-16

Inviato: 28 ott 2015, 17:14
da tapparpl
Uno spettacolo indimenticabile, sciare con i fiordi norvegesi a fare da sfondo alla polvere bianca sollevata dagli sci. consigliato a tutti gli amanti della neve.

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 28 ott 2015, 17:14
da matteo.calvi
Tonale, pista dei Contrabbandieri, il mio splendido piccolino :D

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 28 ott 2015, 18:59
da BABILU
Con le ciaspole - Altopiano della Rosetta, Pale di San Martino, Dolomites - Trentino / Quota: 2.581 m/s.l.m.

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 28 ott 2015, 19:19
da BABILU
Sciare a Cortina D'Ampezzo - Dolomiti

Re: Scatta foto e vinci una settimana bianca in Francia -201

Inviato: 28 ott 2015, 19:21
da lorenzo.am69
image.jpeg
Settimana bianca a Folgaria.