Pagina 1 di 1

App per sciatori

Inviato: 20 apr 2016, 12:12
da p@olo
Forse non sono capace di usarla bene ma incontro dei problemi ad usare l'App mentre ascolto la musica nel casco (a basso volume per sentire il rumore della mia sciata e il più possibile di quelli attorno a me).
C'è un modo per registrare in continuo (6 ore :shock: ) in un unico file mentre va il lettore musicale?
Il problema nasce quando il lettore esaurisce le canzoni e si deve selezionare una nuova cartella con altri brani:passando dall'App al lettore si deve stoppare l'App (il file passa in archivio) dopo di che la si riavvia,ma così si generano tanti file quante sono le volte che si esce dall'App.
Se invece si passa dall'App al lettore senza stoppare la registrazione ma richiamandola poi,non crea il file in archivio;risultato riscontrato invece di 6 ore come pensavo, mi ha originato un file di "appena" mezz'ora.
L'App non può lavorare silenziosamente in background per tutto il tempo che voglio invece di doverla avere per forza in sovrimpressione coi problemi descritti?
Ho Android 5.0 Lollipop ma non penso c'entri la versione.

Re: App per sciatori

Inviato: 29 apr 2016, 18:20
da p@olo
Nessuno degli sviluppatori ha un suggerimento?
Aggiungo che da alcuni giorni l'app non consente di loggarsi,rimane in Verifica Dati.

Re: App per sciatori

Inviato: 05 mag 2016, 08:19
da andrea
ciao Paolo, scusa per il ritardo ma siamo stati presi da altri sviluppi. Ora mi confronto con i programmatori, abbiamo in programma una revisione generale dell'app per Android

Re: App per sciatori

Inviato: 05 mag 2016, 21:42
da p@olo
Thanks man,pensavo di essere la particella di sodio.
Attendiamo allora la nuova versione 2.0