Sestriere: info sui molti impianti chiusi

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
valanga
livello: virate

Sestriere: info sui molti impianti chiusi

Messaggio da valanga » 19 gen 2024, 12:38

Salve, nei giorni scorsi è nevicato in tutto il comprensorio della via Lattea; anche ieri dalle webcam ho visto che fioccava mentre oggi sembra una giornata da manuale: sole e basse temperature. mi domando: ma perchè al Sestriere ci sono ben 29 impianti chiusi (sui 78) ? Un po' meglio nelle altre stazioni del comprensorio (forse) ma non capisco sinceramente. In Val gardena ad esempio con una quota neve simile è tutto aperto :?:
Lo chiedo perché a metà febbraio andrò proprio al Sestriere e vorrei capire cosa devo aspettarmi.
Grazie a chi saprà rispondermi

flapjackbelief
livello: spazzaneve
Contatta:

Re: Sestriere: info sui molti impianti chiusi

Messaggio da flapjackbelief » 17 giu 2024, 03:46

Penso che questa sia solo una differenza tra regioni. Ero anche piuttosto triste quando hanno chiuso

Ray Hensley
Contatta:

Re: Sestriere: info sui molti impianti chiusi

Messaggio da Ray Hensley » 04 dic 2024, 09:40

Secondo me, questa è semplicemente una differenza tra regioni. Inoltre, ero molto triste quando hanno chiuso.

smithaclra
Contatta:

SOC 2 Certification in Bangalore

Messaggio da smithaclra » 05 dic 2024, 13:12

SOC 2 Consultants in Bangalore are experts who guide organizations through the complex process of achieving and maintaining SOC 2 compliance. They possess in-depth knowledge of the AICPA SOC 2 Trust Services Criteria and can help businesses implement robust security controls, document processes, and prepare for rigorous audits. These consultants offer tailored solutions to meet the specific needs of each organization, ensuring seamless compliance and building trust with clients and stakeholders.

Rispondi