Pagina 1 di 3

Sciare alle Canarie!!!

Inviato: 28 lug 2007, 14:14
da lotharmatthaus
http://www.dovesciare.it/news/2007/07/2 ... -virtuali/
ovviamente è una bufala, il teide è un vulcano estinot dal 1909, con 3700 metri è la montagna più alta di Spagna, anche se geograficamente si tratta di africa. Comunque sti scoppiati hanno fatto una pagina inventandosi una stazione di sci che non esite :shock:

Inviato: 28 lug 2007, 14:31
da Rob_Roy
Lothar, perchè dici che nn è vero? nn è proprio possibile avere un pò di neve a quelle altezze nemmeno d'inverno?

Cacchio nn credo di siano inventati il sito, la mappa delle piste, il video... :shock:

Bye :P

Inviato: 28 lug 2007, 14:46
da lotharmatthaus
è una bufala ti assicuro, tecnicamente potrebbe essere anche possibile (comunque la zona ha precipitazioni molto basse) ma la stazione non esiste... leggi un po' i commenti :wink:

Inviato: 28 lug 2007, 18:26
da fedest
ci sono stato nelll'89....proprio a Tenerife, Playa de las americas.ed allora si parlava proprio se si poteva sciare, o meno.Gli indegeni dicevano di si :shock: :shock: :P molto probabilmente non ci sono impianti, ma la neve ed i posti sono veri.

Inviato: 28 lug 2007, 18:34
da lotharmatthaus
si ma infatti una funivia turistica c'è veramente, e quella volta ogni tot che la neve c'è è usata anche da sicatori... ma il sito che parla di stazione sciistica è una bufala! :D

Inviato: 28 lug 2007, 18:45
da fedest
tutto sta nel valutare il termine "stazione sciistica" Rob ai lidi dice di essere in "stazione balneare" ....allora vale tutto! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29 lug 2007, 09:48
da Rob_Roy
boh, la cosa continua ad essermi poco chiara ragazzi:

ai lidi c'è cmq il mare, che è uguale a tutto quello della costa Romagnola che dista a 10 km., c'è una spiaggia esagerata, ci sono bagni attrezzatissimi, attrazioni serali e notturne, per cui a mio avviso è molto più appropriato chiamare stazione balneare i lidi Ferraresi che un altro qualsiasi, seppur meraviglioso, posto della Liguria o della Sardegna dove nn c'è un cazzo di spiaggia e scarseggia pure di tutto il resto....

Non per nulla posti tipo Rimini, Riccione, Milano Marittima e tutta la costa Romagnola sono rinomatissimi per l'organizzazione e le attrattive che offrono; la costa Emiliana (Lidi Ferraresi) è rimasta un pò indietro, ma cmq offre un ottimo compromesso costo\offerte.

Se sul monte a Tenerife ci sono impianti di risalita, c'è neve, ci sono piste, anche solo per un mese all'anno, a mio avviso si può chiamare stazione sciistica, se invece c'è neve 1 settimana ogni nn si sa quanti anni allora è una bufala.

Bye :P

Inviato: 29 lug 2007, 10:37
da lotharmatthaus
ragà ma voi due siete un caso patologico eh!!!!! :shock: :shock:

:D :D

Inviato: 29 lug 2007, 12:05
da fedest
per me non è una bufala.......se esistono impianti e neve, anche solo raramente, la stazione è una cosa concreta......aoh dagli due euro e ti mettono su un bell'impianto di neve programmata.......sai che bei dislivelli..... :lol: :lol: altro che il S.R. :lol: :lol:

Inviato: 29 lug 2007, 12:44
da lotharmatthaus
:roll:

ho cambiato il link all'inizio, andate a legegre un po' va...

inizialemente non capivo esattamente il fine di tutto ciò... ma dai vostri commenti... :D :D :D