Pagina 1 di 1

PEr chi non scia? Austria o Alto Adig ?!!

Inviato: 27 mag 2020, 14:11
da heera34
Ciao,
vorrei fare una vacanza in montagna in una località che offra alternative allo sci e tanta natura.
Premetto che ho sempre sciato in Val d' Aosta, Lombardia, Trentino, ma il mio cuore è in Alto Adige, molto caratteristico, di qualità, con hotel curati.
Quest'anno però vorrei provare un'alternativa. Qualcuno ha esperienze di vacanze così, magari in Austria, con passeggiate fino ai masi, discese in slittino, passeggiate a cavallo, ciaspolate e piccoli hotel con Spa, stube come usano in Trentino?
Siamo in 2, io e il mio ragazzo, vogliamo essere attivi durante il giorno e fare tante attività sulla neve, mi indicate qualche località dove ci sia tutto questo a portata di mano?
________________________
ac market apkstark

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto Adig ?!!

Inviato: 28 mag 2020, 09:09
da stevens
Direi Tre Cime in Alta Pusteria.
Ottimo comprensorio sciistico, bei paesi (San Candido, Dobbiaco) tante piste da slittino e lunghe passeggiate a cavallo.
Molti centri SPA.

Saluti

Stevens

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto Adig ?!!

Inviato: 28 mag 2020, 12:55
da lotharmatthaus
Ciao, prova a guardare Seefeld, penso che possa fare al caso tuo. Anche in Carinzia ci sono tantissimi posti dove fare outdoor invernali, pattinaggio etc. per esempio sul Weissensee

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto Adig ?!!

Inviato: 05 giu 2023, 06:42
da Yukios
Gli escursionisti in Austria possono scegliere tra le Alpi del Grossglockner e Krimmler Ache, la cascata più alta del paese a 380 metri. Fate un giro in carrozza trainata da cavalli intorno al villaggio di montagna di Sankt Johann in Tirol o fate una passeggiata.
run 3