Pagina 1 di 2

Lavoro estivo!!!

Inviato: 04 mar 2010, 17:05
da puka
Ciao a tutti inizio col dire che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla! non sono certo di aver indovinato la sezione,il tal caso sono certo che i buoni moderatori sapranno il da farsi! :wink:
Stavo pensando di farmi tutta l'estate a les 2 alpes (o qualsiasi altra località estiva), magari lavorando, in modo da non pesare troppo sulla mia famiglia. Qualcuno che ha provato questa esperienza può raccontarmi come è andata!? E' fattibile conciliare lavoro e snowboard!? Potete passarmi qualche contatto!? Un'ultma cosa, ho visto sul sito ufficiale di les 2 che per l'estate non è previsto uno stagionale, è possibile!? Per due mesi mi verrebbe a costare solo di skipass qualcosa come 1000 euro!
Vi ringrazio della pazienza.

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 04 mar 2010, 17:24
da giampy_88
ciao..si è possibile,soprattutto se trovi modo di lavorare presso qlc camp, magari della burton.. in genere sono poi loro a fornirti lo skipass.. che io sappia non si guadagna molto, ma almeno si scia a gratis... :lol: o quasi.. cerca magari con google i vari camp previsti in ql località e manda qlc mail.. se la neve non dovesse essere delle migliori sarai sicuramente ripagato dalla vita notturna di cui ho sentito parlare..e penso anche tu... ciao!!

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 04 mar 2010, 17:35
da puka
Se mi offrono vitto e alloggio lavoro anche gratis....ma credo che sia difficile che mi prendano in qualche camp....

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 04 mar 2010, 19:52
da giampy_88
mah credo che al max ti offrano solo lo skipass.. x l hotel nn so..cmq dipende moolto dal tuo livello tecnico, cmq tentar non nuoce.... :wink:

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 04 mar 2010, 21:10
da fede1986
chiedi anche come accompagnatore sciistico preso i villaggi come quello della alpitour o della club med

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 08 mar 2010, 15:26
da puka
Iniziano ad arrivare le prime notizie pseudo positive.... speriamo bene!

"Ciao e grazie per averci contattati! Abbiamo ricevuto la tua candidatura, sarà nostra premura contattarti alpiu presto per fissare con te un appuntamento presso la sede Samarcandapiu vicina. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi consultare il nostro sito nellasezione "diventa uno di noi" oppure contattarci allo 0332 ******. A presto!"

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 13 mar 2010, 18:33
da puka
Forse ci sono riuscito!!!! giovedi ho un colloquio come animatore turistico nella località di ponte di legno (che sarebbe passo del tonale no? a passo del tonale si scia in estate giusto?) avrò solo 1 giorno a settimana libero per surfare ma meglio di niente!!!
In un modo o nell'altro mi sfianco ugualmente :mrgreen:

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 14 mar 2010, 17:11
da sergio
Si da Ponte di Legno puoi raggiungere il Presena..ma l'apertura dipende dalle condizioni della neve..in ogni caso è un bel posto per passare le vacanze..

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 14 mar 2010, 18:26
da giampy_88
sono d accordo con sergio.. xro va k al presena c è pokissimo x sciare d estate, e soprattutto la pista dell ancora,la + alta del ghiacciaio,mi hanno detto che chiude a metà luglio...informati bene! :wink:

Re: Lavoro estivo!!!

Inviato: 14 mar 2010, 21:57
da puka
io continuo a cercare, se non trovo nulla di meglio me ne vado al tonale!