Pagina 1 di 1

Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Inviato: 12 dic 2008, 23:27
da SaraStella
Ho ancora i suoi occhi nella mente: eravamo in coda aspettando la funivia che da TrocknerSteg porta alla Gobba di Rollin. Lui era con 3 amici snowboardisti ma aveva gli sci - mi pare head binachi. Indossava un casco nero e maschera blu - la maschera forse salice - con lenti gialle a specchio. Ci siamo guardati più volte ma non ci siamo parlati. Lui ha gli occhi azzurri ed i suoi amici parlavano di paracadutismo, tutti snowbordisti - uno raccontava di un lancio col paracadute (credo in tandem) - ed un altro di apnea.
Erano tutti molto carini e simpatici, accento tipo del nord, brescia o emiliano. In funivia io ero vicina ai suoi amici, che mi hanno vista di sicuro. Indossavo un cappellino con bandiera norvegese, tuta nera.
Dopo la salita si sono fermati a fare delle foto nel tunnel, dove ora stanno facendo dei lavori.
Non li ho più incrociati.
Se qualcuno è stato a Zermatt e Cervinia il 7 dicembre e si riconosce in questa descrizione o ha in mente qualcuno per favore mi contatti. Il mio indirizzo e.mail è sara.counts@yahoo.it ho aperto anche un gruppo su facebook http://www.facebook.com/home.php?#/grou ... 939&ref=mf
Grazie infinite grazie!!!!!!

Re: Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Inviato: 12 dic 2008, 23:40
da fede1986
meglio che ci ritorni là il + possibile, in internet è dura trovarli anke se tentar nn nuoce :D

Re: Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Inviato: 13 dic 2008, 13:34
da lotharmatthaus
bella storia, intanto uppo! che romanticone che sono :lol: :lol: :lol: