Pagina 1 di 2

Nuovo portale Pistefamose.it

Inviato: 14 ott 2006, 10:51
da andrea
I più attenti se ne saranno già accorti. Abbiamo lanciato la sezione http://www.dovesciare.it/piste_sci dove vengono censite le piste più famose o interesanti dell'arco alpino. Ci saranno almeno un paio di nuove recensioni ogni mese e dove possibile cercheremo di abbinare anche foto e video. Su Dovesciare.it nelle pagine che descrivono le località (es http://www.dovesciare.it/localita/arabba ) in basso a destra trovate il link alla pista censita della medesima località (sempre che ce ne sia una).
Come vi sembra il nuovo sito?

Inviato: 14 ott 2006, 12:01
da fedest
Molto interessante...l'idea è giusta, ed è ciò che serve per poter in anteprima valutare le piste ancora sconosciute.Bravissimi!

Inviato: 19 ott 2006, 01:41
da lotharmatthaus
concordo bella idea!

PisteFamose.it è anche blog. Censisci le tue piste preferite

Inviato: 04 dic 2006, 10:31
da andrea
http://www.dovesciare.it/piste_sci

Aspetto i vostri commenti per poter migliorare il servizio e chiedete pure se non capite qualcosa

Inviato: 08 feb 2007, 11:14
da lotharmatthaus
up

Inviato: 28 apr 2007, 11:12
da andrea
Nuovi interventi su Pistefamose. Ora tutte le schede hanno una cartina con l'indicazione della pista in questione, un'impaginazione standard e molte hanno foto ingrandibili. Anche la categorizzazione delle piste è leggermente cambiata con una divisione sia per difficoltà che per tipo, oltre che per località come era prima. Abbiamo introdotto anche una sezione sulle piste non battute (tra cui lo Stockhorn) e le piste di Coppa del Mondo.

Appena iniziata anche una sezione sugli itinerari sciistici.

Avete altri consigli?

Al momento è già possibile inserire commenti a ciascuna pista. Mi auguro di poter lanciare presto anche la possibilità di votare :D

Inviato: 28 apr 2007, 19:55
da half
Andre quante ne hai in testa?
Bella avanti cosi raga

Inviato: 29 apr 2007, 07:12
da fedest
andrea ha scritto:Nuovi interventi su Pistefamose. Ora tutte le schede hanno una cartina con l'indicazione della pista in questione, un'impaginazione standard e molte hanno foto ingrandibili. Anche la categorizzazione delle piste è leggermente cambiata con una divisione sia per difficoltà che per tipo, oltre che per località come era prima. Abbiamo introdotto anche una sezione sulle piste non battute (tra cui lo Stockhorn) e le piste di Coppa del Mondo.

Appena iniziata anche una sezione sugli itinerari sciistici.

Avete altri consigli?

Al momento è già possibile inserire commenti a ciascuna pista. Mi auguro di poter lanciare presto anche la possibilità di votare :D



Ma si un suggerimento, più che un consiglio..........dei grafici che diano l'effettiva visibilità dei dislivelli delle pendenze e delle lunghezze, mi sa che quì ci vuole Davidsnow.

Ciao!

Inviato: 29 apr 2007, 10:28
da lotharmatthaus
Più che da un punto di vista "grafico" quello che dici sarbbe interessante da un punto di vista altimetrico, un diagramma che segua il profilo della pista. Purtroppo non è una cosa fattibile da noi, bisognerebbe farsi dare i dati dalle località... e fai conto che poche località hanno questi dati..

Inviato: 29 apr 2007, 10:36
da 008
....eh eeehh, lo si sa! Ma questo è un problema dell'Admin :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao!