Pagina 1 di 1

Cerco compagnia per settimana bianca corta con bambini (marzo)

Inviato: 05 feb 2018, 14:45
da fefa
Ciao a tutti da una nuova iscritta!

Mi presento, ho 48 anni e 2 figli, di 12 e 10 anni. Dopo 20 anni di "stop", questo Natale rimetto gli sci ai piedi e ritrovo la vecchia passione.
Con l'occasione faccio provare per la prima volta anche i ragazzi. Risultato, ora continuano a chiedermi di tornare a sciare!
Cerco compagnia per una settimana bianca (io farei corta, possibilmente domenica-giovedì) in marzo. Non ho un'idea precisa di dove andare, mi piacerebbe il Trentino-Alto Adige, o comunque Dolomiti. Visto il periodo immagino che bisognerà scegliere un posto dove ci sia neve anche a stagione inoltrata, ma ormai sono tanti anni che non scio più e sono veramente poco pratica :(

Ringrazio chiunque vorrà rispondere, anche solo con qualche consiglio.

A presto
Federica

Re: Cerco compagnia per settimana bianca corta con bambini (marzo)

Inviato: 10 feb 2018, 23:01
da ziettone
Ciao Federica,
sono Ziettone e con il nostro sci club andremo in VAL di SOLE (Folgarida) per il week-end lungo di Pasqua, esattamente dal 29 o 30 marzo al 2 aprile per soggiornare in un hotel 3 stelle con sauna e bagno turco 3 o 4 giorni.
I costi non sono proibitivi, per i 4 giorni spendiamo €.160,00 mentre per i 3 giorni €.135,00 sempre in mezza pensione. Abbiamo una buona disponibilità di camere e per i bambini ci sono sconti in base all'età dal 50% al 25%.
I viaggi si dovranno organizzare con mezzi propri e tutti i giorni scieremo in una località diversa, Folgarida/Marilleva, Madonna di Campiglio, Pejo e al Passo del Tonale, ovviamente con sconti sci club.
Se qualcuno pensa che a fine marzo in Val di Sole la neve ormai è PAPPA, si sbaglia di grosso perché 3 anni fa, Pasqua cadeva il 6 aprile ed a Pejo 3000 c'era neve invernale, al Tonale la pista Paradiso era bellissima fino a 200 m dal passo ed a Campiglio sul Grostè si sciava benissimo. A Folgarida/Marilleva fino alle 14,30 era buona. Quest'anno cade una settimana prima e c'è molta più neve.
Chi vuol venire con il nostro sci club, mi contatti per e-mail [email protected] o al cellulare 3474525887 entro i primi di marzo.

Re: Cerco compagnia per settimana bianca corta con bambini (marzo)

Inviato: 11 feb 2018, 15:13
da fefa
Ciao Ziettone,

grazie mille del messaggio!

È una proposta molto interessante, mi metterò senz'altro in contatto con te per approfondire :D

A presto
Federica