Pagina 1 di 1

SKIPASS PREZZI

Inviato: 12 set 2011, 15:13
da ivanello
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Roberto ed ho la passione dello sci da quando avevo 4 anni ovviamente trasmessami dai genitori. Io l'ho trasmessa ai miei figli,con ottimi risultati, la questione e' che ogni anno e' sempre piu' difficile affrontare la spesa per una settimana bianca in 4 prs. (che costa come tre settimane in Spagna ad agosto) . Chiedo se qualcuno ha qualche informazione per poter acquistare gli skipass a prezzi inferiori a quelli ufficiali. Localita' sciistiche Lombarde e Tonale, e' cmq stato un piacere, cordiali saluti Roberto

Re: SKIPASS PREZZI

Inviato: 12 set 2011, 15:20
da sergio
Ciao,

ci sono vari modi, noi tutti gli anni pubblichiamo degli sconti in formato stampabile, da presentare alle casse. C'è l'offerta della Sant'Anna: raccogli i punti e una volta che hai completato la scheda puoi comprare 2 skipass al prezzo di uno, in varie località.

Oppure aggregandoti a qualche sciclub. Infatti quest'ultimi riescono ad avere gli sconti come gruppi.

Re: SKIPASS PREZZI

Inviato: 12 set 2011, 20:59
da andrea
Attualmente stiamo ridiscutendo le condizioni con i gestori. Qui trovi le convenzioni dello scorso anno (gli sconti per per terme invece sono appena stati pubblicati)

http://www.dovesciare.it/sconti-skipass

Re: SKIPASS PREZZI

Inviato: 18 set 2011, 15:21
da folgarida
Nel nostro comprensorio invece ci sono delle settimana chiamate 'free ski' dove nel prezzo dell'hotel c'è compreso e quindi gratis lo skipass per ogni prenotazione!