Pagina 1 di 1

Ciao a tutti sono Alys

Inviato: 26 mar 2018, 14:41
da Alysiann
Buongiorno , sono Alys sono di Roma, e come tutti voi cerco amiche di sci o gruppi misti purchè ci siano donne, questo perchè ho famiglia e non posso partire con gruppi di soli uomini :P ! fatta premessa vi parlo di me :
Amo la neve , sempre ! anche in estate infatti sono stata in agosto alle Deux alpes ( situazione pessima vabbè..) , ogni anno mi faccio almeno 1 settimana bianca in Trentino , faccio giornate a Campo Felice e week end e giornate infrasettimanali a Ovindoli , dove ho pure una casa e posso ospitare, ma non è facile trovare " donne " amanti dello sci, per questo mi sono iscritta sperando di fare nuove amicizie per condividere sciate e non ,con chi ha i miei stessi gusti.
iL mio livello di sci è buono , faccio anche snowboard ma ormai sono 3 anni che scio soltanto , mi piace sia la pista che il freeride anche se quest'ultimo l'ho praticato solo con la tavola, vorrei farlo anche con gli sci.
LoveSki By by
Alys

Re: Ciao a tutti sono Alys

Inviato: 13 gen 2019, 23:33
da Csbmln
Ciao Alys abbiamo un po’ di cose in comune ... vivo a Roma anche io ho famiglia e una grande passione per lo sci . Ho 44 a ed ho ripreso da un anno a sciare ; anche io sto cercando compagne con cui condividere le giornate di sci in Abruzzo. Grazie per una tua risposta . Marilena

Re: Ciao a tutti sono Alys

Inviato: 20 mar 2019, 23:01
da Alysiann
Ciao Marilena , piacere ti lascio la mia mail : [email protected]