wakeboard: chi l'ha provato?!

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 04 set 2006, 14:13

eh, spero che l'unica foto scattata col cellulare me la riesca ad inviare via e-mail, visto che il suo cellulo nn ha ne irda ne bt, altrimenti bisogna aspettare che ci torni e qui si fa dura in quanto la mia famiglia dopo "appena" quasi 3 mesi di ferie è rientrata, per cui nn credo che il prox we sia al mare.

Cmq sia se il tempo tiene magari un salto (da solo) ce lo faccio volentieri sabato o domenica... CON LA VIDEOCAMERA OVVIAMENTE!!!! :wink:

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 05 set 2006, 19:20

Grande Rob...aspettiamo i tuoi video!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 30 ago 2007, 07:23

Sergio, domenica scorsa siamo ri-usciti.

Come al solito Davide nn ce l'ha fatta a uscire dall'acqua con la tavola da wake (ha invece fatto dei numeri da circo col monosci, ci siamo sbudellati...), cmq mi hanno ripreso per gli unici "2 secondi" che ho provato...
Come l'altra volta sono salito sul motoscafo con le gambe che tremavano, sono veramente in condizioni fisiche pessime, cmq almeno ho ricominciato a macinare km. in mtb :wink:

Sembro un tronco, che schifo cazzarola....

http://it.youtube.com/watch?v=W9T16Xp7UcA

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 30 ago 2007, 10:37

Grande Rob,

Non sforzare troppo xo...che adesso la stagione inizia...qui secondo me è arrivato l'autunno, con pioggia, temporali e una tromba d'aria qua vicino.

Rispondi