Sulla proposta di accorciare le vacanze estive

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
Luisa
livello: spazzaneve
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 lug 2007, 19:49
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Luisa » 22 lug 2007, 18:57

X SERGIO:

sempre i soliti pregiudizzi sui bocciati, io non ho fatto niente per un anno e sono stato bocciato, non per questo sono più stupido di altri o non posso mettermi a studiare

Qualcuno ha scritto che SEI STUPIDO?
Mi sembra che i pregiudizi sui bocciati li abbia tu perchè io ho detto che molto spesso mi ritrovo ad aver in classe 5 6 persone che già hanno frequentato le superiori e non si trovavano bene in quella scuola.
Io non ho scritto che QUALCUNO sia stupido e non ho mai detto che NON PUOI METTERTI A STUDIARE.
Se non lo vuoi fare nessuno te lo impone.

Però impara ad ascoltare cosa viene detto (in questo caso scritto) e a non metter in bocca parole non dette.
Se poi faccio la figura dell'antipatica....

Immagine

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 22 lug 2007, 21:56

Però impara ad ascoltare cosa viene detto (in questo caso scritto) e a non metter in bocca parole non dette.
Un amministratore cazziato da una "subordinata"....che ridere.... :lol: :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 22 lug 2007, 22:19

porta rispetto posta che scatta il ban :D :D :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 22 lug 2007, 22:33

porta rispetto posta che scatta il ban
Sorry....ok...cazziato pure io....

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 lug 2007, 08:39

...

In ogni caso il più cazziato è stato il Rob...non si fa nemmeno vedere in questo topic...

Avatar utente
Luisa
livello: spazzaneve
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 lug 2007, 19:49
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Luisa » 23 lug 2007, 10:25

Comunque non ho cazziato nessuno dai, non mi permetterei mai. Ho solo scritto cosa penso... e come prima cosa cerco sempre di portar rispetto per tutti.

Meno male che sono in ferie altrimenti uccido ancora qualche allievo :twisted:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 lug 2007, 20:40

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 24 lug 2007, 11:07

Luisa ha scritto:Ora mi arrabbio io eh???! :?
Ciao Luisa e benvenuta nel forum :welcome: :D
Luisa ha scritto:.... QUINDI... Non sono tre mesi.
Almeno non per tutti.
Mi faresti capire sta cosa scusa?
Perchè ci sono insegnanti che si fanno le ferie a cadenza scolastica ed altri no?
Luisa ha scritto: Per di più durante l'anno scolastico non si possono assolutamente prendere ferie ... che vi pare?
Mah, così ad occhio mi pare che possiate godere di un paio di settimane a Natale e qualche altro giorno disseminato tra Carnevale e Pasqua, ma magari mi sbaglio, come sbagliavo a pensare che avevate 3 mesi di ferie estive.... :roll:
Luisa ha scritto: A scuola mi sembra che ormai sia TUTTO DOVUTO agli allievi.. inutile spargere tanta cacca sulla categoria degli insegnanti che si fanno un ****
Ecco, questo è un altro bel punto carino, è anche per questo che io nn credo nella istituzione scolastica Italiana, tanto che l'allievo facciao poco o nulla va ugualmente avanti, e purtroppo sta diventando così anche per l'università! :cry:
Molti insegnanti poi, se mi permetti (a meno che nn li abbia presi tutti io gli sfigati d'Italia), si attengono\attenevano rigorosamente stretti al programma ministeriale e io, che ho fatto una scuola tecnica (Istituto Tecnico Aldini Valeriani), ho dovuto studiare su tecnologie elettroniche sorpassae da 30 anni e nn più in uso.
Alle domande dirette agli insegnanti le risposte furono sempre: la scuola ti deve dare un metodo di studio, nn importa ciò che studi... :shock: ma che cacchio di risposta è?! Dunque, il metodo di studio la scuola nn me lo ha mai dato e faticosamente ho dovuto imparare cose che nnn mi sono poi mai servite nell'ambiente di lavoro, cavolo che preparazione! :x
Luisa ha scritto: ps1 e non mi considero una fallita solo perchè faccio l'insegnante. Perchè offendere così le persone?
Buona giornata!
Meglio così, evidentemente ti trovi soddisfatta per ciò che fai, anche se da ciò che hai scritto si nota che ci sono delle incrinature abbastanza grosse che ti danno fastidio....
Io, come ho scritto sopra, ho avuto nel corso della mia vita troppe esperienze negative verso insegnanti che a mio avviso nn mi hanno saputo dare ciò di cui avevo necessità di avere, per cui sono abbastanza drastico verso tale categoria, mi spiace, ovviamente quando si parla si tende a generalizzare anche se, come sempre, nn si dovrebbe.... :wink:

Buona giornata anche a te :P

Avatar utente
Luisa
livello: spazzaneve
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 lug 2007, 19:49
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Luisa » 06 set 2007, 12:52

Son tornata ormai al lavoro e lascio a tutti un saluto... :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 06 set 2007, 23:02

Esecutiva la legge sui professori assenteisti....come la vedi Luisa?
Era il caso o meno di renderla esecutiva?

Rispondi