Cadendo dalla seggiovia...
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Cadendo dalla seggiovia...
Ebbene sì, sono riuscito a fare anche questo.. A Ponte di Legno per l'esattezza, a inizio stagione. Ero seduto sul seggiolino di una biposto e stavo avvicinandomi alla stazione (senza accorgermi, peraltro...). Stavo muovendo su e giù gli sci, un po' per scaldarmi e un po' per togliere la neve. In questo modo gli sci si sono impuntati sulla cunetta di neve che precede la stazione. Avevamo appena alzato la protezione. Mi sono accorto della cosa e vedevo che la seggiovia avanzava. Stavo rischiando di rompere sia gli sci sia il ginocchio. Così mi sono buttato d'istinto giù dalla seggiovia. Il seggiolino ha oscillato e io, da terra, mi sono abbassato ulteriormente per non prendere il seggiolino in testa. Poi il seggiolino è passato, io mi sono spostato e rialzato, conscio di aver rischiato, ancora una volta, gli sci, il ginocchio e la testa!!
- Rob_Roy
- livello: sci totale
MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Cacchio bellissimo!!!!!
Pensa che mi è successa una cosa simile un paio di anni fa, però all'inizio della seggiovia: mi si è impuntato lo snow e la seggiovia mi ha letteralmente fagocitato!
Io ero per terra e avevo i lacrimoni agli occhi a forza di ridere e non riuscivo a muovermi mentre quelli degli impianti avevano bloccato tutto e mi dicevano di togliermi da li...
Sono belle scene
Bye
Cacchio bellissimo!!!!!
Pensa che mi è successa una cosa simile un paio di anni fa, però all'inizio della seggiovia: mi si è impuntato lo snow e la seggiovia mi ha letteralmente fagocitato!
Io ero per terra e avevo i lacrimoni agli occhi a forza di ridere e non riuscivo a muovermi mentre quelli degli impianti avevano bloccato tutto e mi dicevano di togliermi da li...
Sono belle scene

Bye

dai....la cazzata più ficca l'ho fatta io.... non so perchè ma cazzo la protezione non si voleva togliere....sono riucito ad alzarla solo dopo che aveva fatto mezzo giro in alto....mi sono buttato giù dalla seggiovia nella neve fresca immediatamente sotto l'arrivo della seggiovia...un saltino di un metro e mezzo... è statto stupendooooo 

Io ne ho rischiate un paio quest'anno...
Primo Episodio: Seggiovia Vallon Alta Badia. Io e la morosa scendiamo, io sono un po' lento perché distratto, momenti mi arriva in testa
Meno male che mi sono abbassato di 90° e mi è passata sopra...
Secondo episodio: la morosa si lamenta tutta la settimana che non tiro su mai la protezione e che deve sempre farlo lei. Io le rispondo molto elegantemente "ma cosa saresti qui a fare se no". Entro fine settimana bianca arriva la punizione divina. Arriviamo in seggiovia e i cancelletti di partenza sono aperti, io le dico: "dai che ci passiamo". Lei non si fida, io passo e lei prende quella dietro. Arriviamo alla stazione di arrivo, se non mi urlava da dietro di aprire la protezione, io entravo con protezione abbassata, ci lasciavo le ginocchia, forse gli sci, più conseguente cazziatone dei gestori dell'impianto e della morosa...
Primo Episodio: Seggiovia Vallon Alta Badia. Io e la morosa scendiamo, io sono un po' lento perché distratto, momenti mi arriva in testa

Secondo episodio: la morosa si lamenta tutta la settimana che non tiro su mai la protezione e che deve sempre farlo lei. Io le rispondo molto elegantemente "ma cosa saresti qui a fare se no". Entro fine settimana bianca arriva la punizione divina. Arriviamo in seggiovia e i cancelletti di partenza sono aperti, io le dico: "dai che ci passiamo". Lei non si fida, io passo e lei prende quella dietro. Arriviamo alla stazione di arrivo, se non mi urlava da dietro di aprire la protezione, io entravo con protezione abbassata, ci lasciavo le ginocchia, forse gli sci, più conseguente cazziatone dei gestori dell'impianto e della morosa...
- lotharmatthaus
- Contatta:
- sergio
- Contatta:
a me è capitato di rimanere sulla seggiovia. In Francia alla Rosiere quando c'è poca neve, c'è poco spazio per scendere e io ho perso l'attimo e mi stavo facendo un giro turistico in discesa. Per fortuna l'addetto si è svegliato dal suo letargo e ha fermato l'impianto e con un bel salto sono riuscito a scendere.
-
- livello: virate
A me invece è capitato che al momento di salire, siccome mi era rimasto uno sci un po di traverso e "incastrato" con quello della mia amica, lo sci si è staccato (per fortuna, altrimenti potevo farmi male) e quindi sono partita con un solo sci.
All'inizio mi sono preoccupata che lo sci mi arrivasse su in qualche modo (poi ho visto che me lo stavano portando qualche seggiovia più dietro), poi ho iniziato a preoccuparmi su come fare a scendere, visto che tra l'altro erano le vecchie seggiovie (quelle di ferro).
Quando ho cominciato ad essere vicina all'arrivo, non vedendo l'addetto alla seggiovia, ho cominciato ad urlare "Aiuto, non so come scedere, fermate la seggiovia".
L'addetto è arrivato subito, ha rallentato l'impianto e mi ha aiutato, ma naturalmente TUTTI nel giro di mezzo chilometro mi avevano sentita e si erano girati a guardarmi!!

All'inizio mi sono preoccupata che lo sci mi arrivasse su in qualche modo (poi ho visto che me lo stavano portando qualche seggiovia più dietro), poi ho iniziato a preoccuparmi su come fare a scendere, visto che tra l'altro erano le vecchie seggiovie (quelle di ferro).
Quando ho cominciato ad essere vicina all'arrivo, non vedendo l'addetto alla seggiovia, ho cominciato ad urlare "Aiuto, non so come scedere, fermate la seggiovia".
L'addetto è arrivato subito, ha rallentato l'impianto e mi ha aiutato, ma naturalmente TUTTI nel giro di mezzo chilometro mi avevano sentita e si erano girati a guardarmi!!