Rob Vs Fedest
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
2) Guarda, senza offesa ma ci sono posti che nn hanno sti dislivelli ma hanno impianti + veloci di alcuni che hai citato. Senza andare tanto a pescare nella mischia ti faccio un banalissimo esempio che tu a suo tempo nn ti sei trattenuto dal denigrare: Monte Bondone!
Una semplicissima seggiovia che ti porta su un poco + di 7' con oltre 800 mt di dislivello.
Ti ripeto: l'impianto è l'impianto, sul MSP nn hanno il turbo e la risalita è equivalente da ogni parte!
3) Beh, faccio un pò fatica a credere che ti metti gli scarponi a Cervinia sottozero in agosto, cmq sia io sono a grogiolarmi al sole, per cui fai pure
... Si si, i dati ufficiali, quante erano? 40 Km. di piste? Muahahahahaha! Ma cerca di avere perlomeno il coraggio di essere quantomeno realista.
6) Scusa mi giri la fonte di sti dati ufficiali? Visto che è tutto "scritto" almeno ci do un occhio e nn mi devi riportare nulla, così hai il tempo di andare a sciare mentre io leggo. Leggere fa molto bene al cervello e alla cultura personale
7) ok
8 ) A parte che il mio "record" sulle Dolomiti è di 49 Km., cmq visto che ricordi bene il post, quanto facevano sti 46Km. effettivi col calcolo del MSP? 90? 100? 200? No sai, perchè si fa presto a sparare numeri alla stracazzo....
Per la memoria nn so se sai come funziona, evidentemente no: il cervello automaticamente fissa in memoria solo le informazioni che ritiene + importanti, perdendo le altre. Evidentemente per te queste sono informazioni importantissime, per me sono cazzate, muahahahaha!
Bye
Una semplicissima seggiovia che ti porta su un poco + di 7' con oltre 800 mt di dislivello.
Ti ripeto: l'impianto è l'impianto, sul MSP nn hanno il turbo e la risalita è equivalente da ogni parte!
3) Beh, faccio un pò fatica a credere che ti metti gli scarponi a Cervinia sottozero in agosto, cmq sia io sono a grogiolarmi al sole, per cui fai pure

6) Scusa mi giri la fonte di sti dati ufficiali? Visto che è tutto "scritto" almeno ci do un occhio e nn mi devi riportare nulla, così hai il tempo di andare a sciare mentre io leggo. Leggere fa molto bene al cervello e alla cultura personale

7) ok
8 ) A parte che il mio "record" sulle Dolomiti è di 49 Km., cmq visto che ricordi bene il post, quanto facevano sti 46Km. effettivi col calcolo del MSP? 90? 100? 200? No sai, perchè si fa presto a sparare numeri alla stracazzo....
Per la memoria nn so se sai come funziona, evidentemente no: il cervello automaticamente fissa in memoria solo le informazioni che ritiene + importanti, perdendo le altre. Evidentemente per te queste sono informazioni importantissime, per me sono cazzate, muahahahaha!
Bye

- Rob_Roy
nn è possibile, io ogni tanto devo far finta di lavorare...erpacio ha scritto:regà vi prego continuate all'infinito con questo topic... è bellissimo

Ah, è vero che hai l'ora di "Cervinia". Allora andiamo pure a casa dai, che la mia famiglia ha delle esigenze...fedest ha scritto:si però i "BAR" di solito a quest'ora chiudono

Bye

- Rob_Roy
Va beh, voti Fedest con qualche dubbio allora eh...mat83 ha scritto:Io voto Fedest![]()
Però i 350km di piste dichiarati a Cervinia\Zermatt per me sono parecchio gonfiati.
Soprattutto a Cervinia NON ci sono i 150km di piste dichiarati specie se si considera che alcune piste tracciate sulle cartine sono solo virtuali.
Bene bene, va bene così!

Bye