Sempre e solo roccaraso

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
atub10
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 21:10
Località: pescara

Sempre e solo roccaraso

Messaggio da atub10 » 01 feb 2006, 22:00

Signori se non la conoscete vi presento la Cortina del Sud:
Roccaraso

più di 100 km di piste ed impianti all'avanguardia, numerose strutture ricettive, locali discoteche pub bella gente soprattutto turisti, ski pass card con tessera magnetica caro rob roy prima di parlare di questa località per sentito dire prima informati. Trovi parecche persone perchè è un bel posto tu che ne pensi? Non ho sentito nessuno parlare del Monte Cimone neanche da alcuni amici che ho bolognesi. Ma dove si trova sto' Monte Cimone.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 01 feb 2006, 22:41

Mi sembra di percepire un tono ostile nei miei confronti che proprio non capisco... :wink:

Come hai già espresso chiaramente nel post hai detto che ero disinformato ed io ne ho preso atto, anche perchè avevo espresso una opinione RIPORTANDO ciò che altri mi avevano detto... :wink:

Per quanto riguarda che tu hai amici a Bologna e non conoscono il Cimone penso che evidentemente i tuoi amici non vanno a sciare o siano un pò sciroccati :D

Se comunque è come dici io posso essere solo invidioso, come ho scritto da casa mia sono circa 500km. quindi sai, non è proprio comodissimo per me venire a Roccaraso.

Anzichè fare polemica su quanto scritto da un idiota come me, renditi utile con informazioni sulla località :wink:

ESEMPIO

Roccaraso: 110 km. di piste
Impianti:
2 cabinovia 6 posti
13 skilift
4 manovia
1 seggiovia 1 posto
3 seggiovia 2 posti
5 seggiovia 3 posti
1 seggiovia 4 posti

Dislivello massimo su impianto 631 (Monte Pratello 2035 mt)

Informazioni tratte da: www.roccaraso.net

Valuterò magari l'anno prossimo per la settimana bianca in quanto ormai li vengono metri di neve e qui...'nsomma, poi così magari avremo anche l'occasione di conoscerci :D

Ciao, stammi bene eh! :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 02 feb 2006, 15:06

Atub10 calma nn siamo qua x discutere ma x parlare...Noi siamo quasi tt del Nord quindi nn sappiamo molto di Roccaraso. Parlacene tu!!!!! Dagli impianti nn mi sembra sankt moritz...cm sn le piste? Sn tenute bn? Facili difficili...

Rispondi