Dove fare l'ultima sciata

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Messaggio da VOLCOMANIAC » 30 apr 2008, 15:43

quindi??? qualcuno ha deciso qualcosa???
Lothar che si fa?? Andiamo sul Corvatsch??Fammi sapere se no domani mi tocca il classico pranzo con i parenti e non ne ho proprio voglia!! :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Dove fare l'ultima sciata

Messaggio da lotharmatthaus » 01 mag 2008, 12:50

ebb? ho paccato, mi pare evidente :mrgreen:

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Re: Dove fare l'ultima sciata

Messaggio da VOLCOMANIAC » 01 mag 2008, 20:56

Hai fatto molto male a paccare.... sospettoso oggi giornata fantastica a Livigno...Mottolino Fun Mountain...
3 impianti aperti...La rocca, lo sponda e la seggiovia in alto 6 che collegavano 5/6 piste...
Dopo il viaggio sotto l'acqua fino a Bormio ecco la neve...ragazzi stava nevicando e quando siamo saliti...beh non ci crederete ma c'era pi? neve oggi che lo scorso febbraio...io e il mio socio solo soletti abbiamo sverginato tutte le piste...praticamente nn c'era niente battuto era tutto un fuori pista!!!
G O O D !!!!!!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Dove fare l'ultima sciata

Messaggio da El posta sempar lu » 02 mag 2008, 10:18

Che spettacolo :D
Qualche foto...cos? per stare male!

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Re: Dove fare l'ultima sciata

Messaggio da VOLCOMANIAC » 02 mag 2008, 10:34

Purtroppo non eravamo attrezzati!!!
Per la prox vedremo di organizzarci meglio!!

dario alfredo
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mag 2013, 02:50

Re: Dove fare l'ultima sciata

Messaggio da dario alfredo » 06 mag 2013, 03:18

ciao mi chiamo Dario
puoi ancora sciare fino al 12 Maggio a Chamonix, les grands montets (magnifico!), a Tignes e a Val Thorens
per scendere su Val Thorens ti consiglio di prendere l'autostrada fino a Bardonecchia, passare il traforo del Frejus, esci a Modane, a circa 20 kms trovi il villaggio di Orelle dove una velocissima telecabina a 8 posti ti spara in alto nella Valle della Maurienne da cui puoi scendere su Val Thorens
c'e una possibilita' infinita di fuoripista favolosi e se cerchi su internet sotto Maurienne, troverai la possibilita' di fare delle escursioni fuori pista organizzate con l'affitto di "fat skis"
Val Thorens da accesso al dominio delle Tros Vallées, con Meribel e Corchevel, 500 kms di piste di tutti i tipi con vista sul monte bianco, chalets, bar, ristoranti gastronomici, in inverno in una buona giornata di sci puoi arrivare fino a Corchevel pranzare e tornare indietro
attento a non perderti!
Il posto é magnifico
buona sciata

Rispondi