campioni d'italia

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: campioni d'italia

Messaggio da 008 » 28 mag 2008, 15:44

...al tuo posto, io avrei cambiato squadra :lol: anche perchè c'è "sporco" e "sporco" associare le illegittimità i egual maniera, significa non aver esatta percezione della situazione che ha monopolizzato il calcio italiano dell'era moggi (15 anni) doping e calcio scommesse ( in precedenza) a far una classifica con queste premesse ho idea che ci sarebbe da riscrivere la storia del calcio italiano, ma stando alla situazione attuale, ritengo che, date le pene inflitte e subite dalle squadre condannate,(vedi anche vari bonus di pena) ...l'inter sia ancora a credito di scudetti, e conseguenti trofei, altro che classifiche e punti regalati.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: campioni d'italia

Messaggio da Rob_Roy » 28 mag 2008, 18:11

io mi domando come fate ancora a guardare il calcio....

Ma secondo voi ora è pulito?!

Bye :P

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: campioni d'italia

Messaggio da 008 » 28 mag 2008, 18:18

.... secondo me no! ma siccome non esiste nulla di perfettamente pulito, (in qualsiasi sport) ....mi piace vedere come vengon fuori tutte le cagate, e quando si scornano i più potenti, ancor di più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Re: campioni d'italia

Messaggio da VOLCOMANIAC » 29 mag 2008, 12:01

008 ha scritto:...al tuo posto, io avrei cambiato squadra :lol: anche perchè c'è "sporco" e "sporco" associare le illegittimità i egual maniera, significa non aver esatta percezione della situazione che ha monopolizzato il calcio italiano dell'era moggi (15 anni) doping e calcio scommesse ( in precedenza) a far una classifica con queste premesse ho idea che ci sarebbe da riscrivere la storia del calcio italiano, ma stando alla situazione attuale, ritengo che, date le pene inflitte e subite dalle squadre condannate,(vedi anche vari bonus di pena) ...l'inter sia ancora a credito di scudetti, e conseguenti trofei, altro che classifiche e punti regalati.

SE FOSSI IN TE RILEGGEREI BENE QUELLO CHE TI HO POSTATO CON LE VS CAPPELLATE....TENENDO PRESENTE CHE SE TUTTO FOSSE ANDATO COME DICE LA LEGGE...NON DOVEVATE NEMMENO DISPUTARE IL CAMPIONATO DEL 2005/06 GIUSTO PER PRLARE DI SPORCO E SPORCO COME DICI TU....COMUNQUEQUANDO PARLI DI CREDITI VARI...RIMANI IN ITALIA SENZA CITARE TROFEI INTERNAZIONALI...PERCHE' NON FANNO PROPRIO PER VOI...O AVETE DA DIRE CHE IL CALCIO E' CORROTTO ANCHE IN EUROPA ED E' COLPA DI MOGGI SE OGNI VOLTA CHE USCITE DALLE COPPE FINISCE SEMPRE IN STILE SCENEGGIATA ALLA MARIO MEROLA O CON RISSE DA TORNEO DELL'ORATORIO...??
FATE RIDERE!!!
DIVERTITI...... :lol: :lol: :lol:

Immagine

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: campioni d'italia

Messaggio da 008 » 29 mag 2008, 14:10

figurati, mi basta sapere che vi hanno scontato un anno in serie C, che il moggi è anche un po' incazzato,eh! ... in pratica secondo la legge avrebbe corrotto sugli ultimi due anni e non su tutta la sua carriera da mafioso, addirittura sceglieva i giocatori da mandare in nazionale... :lol: :lol: (NON é ANCORA ABBASTANZA SPORCO??) per non parlare dell'Agricola altro elemento di spicco della Giuventus dei tossici..... e che dire del Pessotto che quasi si ammazza per la vergogna o perchè il gatto e la volpe (vedi il Bettega-Giraudo) l'han preso bene in mezzo..... TACETE che fate una miglior figura và!!! :lol: :lol: :lol: Rob, ma te le sei perse tutte ste cosucce da nulla??? :lol: :lol: :lol:

cazzo! in più di vent'anni di partecipazione alle coppe europa avete un palmares che non va oltre a quello di chi ci ha partecipato la metà delle vostre volte.... che vergognaaaaaaa...

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Re: campioni d'italia

Messaggio da VOLCOMANIAC » 29 mag 2008, 16:01

008 ha scritto:figurati, mi basta sapere che vi hanno scontato un anno in serie C, che il moggi è anche un po' incazzato,eh! ... in pratica secondo la legge avrebbe corrotto sugli ultimi due anni e non su tutta la sua carriera da mafioso, addirittura sceglieva i giocatori da mandare in nazionale... :lol: :lol: (NON é ANCORA ABBASTANZA SPORCO??) per non parlare dell'Agricola altro elemento di spicco della Giuventus dei tossici..... e che dire del Pessotto che quasi si ammazza per la vergogna o perchè il gatto e la volpe (vedi il Bettega-Giraudo) l'han preso bene in mezzo..... TACETE che fate una miglior figura và!!! :lol: :lol: :lol: Rob, ma te le sei perse tutte ste cosucce da nulla??? :lol: :lol: :lol:

cazzo! in più di vent'anni di partecipazione alle coppe europa avete un palmares che non va oltre a quello di chi ci ha partecipato la metà delle vostre volte.... che vergognaaaaaaa...
EH SI TALMENTE MAFIOSO MORATTI TUTTE LE SETTIMANE LO INVITAVA A CASA SUA PER OFFRIGLI UN POSTO COME DG...MA CHIARAMENTE MOGGI NON SI SAREBBE MAI ABBASSATO A LAVORARE PER UNA SQUADRA DI PAGLIACCI COME L'INTER....
IN PIU' DI VENT'ANNI DI PARTECIPAZIONE NELLE COPPE?????
EH SI CARO MIO....LO SO CHE L'INVIDIA GIOCA BRUTTI SCHERZI.....PRIMA SQUADRA AL MONDO AD AVERE VINTO TUTTE LE COPPE....GRAZIE!!!
VOI...DOPO VENT'ANNI INVECE...IN GIRO A FESTEGGIARE UNO SCUDETTO VINTO A TAVOLINO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
INTER=CIRCO
INTERISTA=PAGLIACCIO


CHIUDO SE NO NON SE NE VIENE PIU' A CAPO....CI PRENDEREMO PER ILCULO QUANDO CI FAREMO UNA SCIATA ASSIEME MENTRE CI MANGIAMO UN BEL PANOZZO IN BAITA.....CIAO

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: campioni d'italia

Messaggio da 008 » 29 mag 2008, 17:35

Ok per il panozzo! ma l'invidia che maggiormente prova un'interista, verso tutte le altre squadre è:
1)quella di non aver mai partecipato al campionato della serie INFERIORE :lol: ,
2)di non essere mai stata CONDANNATA in tribunale per frodi.

fate un'attenta riflessione sulla autenticità delle coppe conquistate, che se va bene di veramente buone ce n'è solo la metà :lol:

ciao!

Avatar utente
DottorSM
livello: virate
Messaggi: 80
Iscritto il: 09 dic 2007, 02:16
Località: Bisuschio (VA)

Re: campioni d'italia

Messaggio da DottorSM » 30 mag 2008, 02:28

Da tutto questo si evince che un'interista, nella maggior parte dei casi, non capisce nulla di calcio... :roll:

Avete appena vinto uno scudetto, non dico con pieno merito, ma dimostrando di essere, assieme alla Roma, la squadra più forte in Italia. E invece di far valere questo dato di fatto ti attacchi a cose che nel calcio contano fino ad un certo punto...

Quando il Milan ha fatto 2 annate di merda negli anni 90' non le ha fatte perché la Juve o chiunque altro rubava, ma perché abbiamo fatto degli acquisti inutili (Kluivert, Bogarde, Ziege ....) e non siamo stati all'altezza. Posso essere d'accordo sul fatto che il campionato del famoso rigore di Ronaldo sia stato dubbio (ed Elio ha fatto una canzone eloquente in proposito), ma se non avete vinto quasi nulla per 18 anni non è certo colpa di Milan e Juve che rubavano. Milan e Juve non hanno comprato Gilberto, Vampeta, Bergkamp, Gresko e non hanno venduto Roberto Carlos, Seedorf e Pirlo..., tanto per fare qualche esempio. Aggiungo inoltre che nelle famose intercettazioni ci sono state contestate 3 partite in cui abbiamo ottuenuto la "bellezza" di 4 punti...

Il Milan quest'anno ha fatto schifo in campionato perché non ha avuto una rosa all'altezza, non perché l'Inter ha rubato qualche partita.

Quello che conta nel calcio, caro interista, sono i risultati e gli albi d'oro parlano chiaro: la Juve è la squadra più forte in Italia, il Milan la più forte in calcio internazionale e voi vi collocate al terzo posto. E' vero, non siete mai stati in serie B, è sicuramente un merito; ma preferisco 2 stagioni in B e avere 7 Coppe dei Campioni. Questione di gusti naturalmente... :D

La realtà è che anche nei momenti di gioia come questo dovete comunque rosicare :lol: :lol: :lol: E i recenti sviluppi post campionato lo dimostrano...

Detto questo mi tiro fuori definitivamente da questa diatriba. Come già anticipato, con un interista non si può parlare obbiettivamente di calcio, perché, come dice il grande ringhio Gattuso, "se uno nasce quadrato non muore tondo" :D

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: campioni d'italia

Messaggio da 008 » 30 mag 2008, 06:15

:lol: :lol: :lol: ecco appunto leggete bene anche tra le righe degli albi d'oro.... e domandatevi come mai son state riportate anche le conferme di condanna, il calcio non è solo un acquisto o una vendita sbagliata è molto di più....e cmq (1991, 1994, 1998) uefa cup all'INTER... proprio quando altri si spartivano i campionati
Di sicuro molti giocatori sapevano delle trame losche, che regolavano l'andazzo dei campionati, per cui hai voglia a correre o cecare di dare il meglio ... e con questo chiudo altrimenti diventate troppo lungimiranti :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: campioni d'italia

Messaggio da El posta sempar lu » 30 mag 2008, 14:19

Il "dottore SM" ha appena redatto un articolo che potrebbe vincere il premio Pulitzer!Lucida sconcertante!

OOOOOO...interista te devi sveglià! :twisted:

Poi con la vicenda Mancini raschiate proprio il fondo :lol:

Rispondi