DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

marcorun.dolomiti
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 apr 2008, 18:36

DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da marcorun.dolomiti » 15 nov 2008, 18:11

.
Ultima modifica di marcorun.dolomiti il 08 giu 2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da fede1986 » 15 nov 2008, 20:19

quanti impianti saranno realmente aperti quel giorno?

OT: voglio anch'io la tuta westscout scontata :evil:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da Rob_Roy » 16 nov 2008, 07:29

Vista la pubblicità che ho sempre fatto al DSS vorrei uno stagionale gratis... :lol: :lol: :lol:

Bye :P

Avatar utente
DottorSM
livello: virate
Messaggi: 80
Iscritto il: 09 dic 2007, 02:16
Località: Bisuschio (VA)

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da DottorSM » 16 nov 2008, 10:53

Rob_Roy ha scritto:Vista la pubblicità che ho sempre fatto al DSS vorrei uno stagionale gratis... :lol: :lol: :lol:

Bye :P
Sottoscrivo...

E nonostante tutto l'Alta Badia mi rivede anche quest'anno dal 15 dicembre al 23...

Avatar utente
sanvito25
livello: sci uniti
Messaggi: 228
Iscritto il: 22 giu 2008, 16:02
Località: Bologna

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da sanvito25 » 16 nov 2008, 20:30

Quella dello skipass gratis non sarebbe una cattiva idea: Anche perchè sto per fare lo stagionale per me, moglie e figlio e non sarà una passeggiata .....
Quando avrò qualche minuto, poi vi racconterò, a proposito di stagionale, quello che è successo l'anno scorso nel "post-stagione" (il 25 aprile). Non una bella figura per il circuito DSS

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da Rob_Roy » 16 nov 2008, 21:44

sanvito25 ha scritto:Quella dello skipass gratis non sarebbe una cattiva idea: Anche perchè sto per fare lo stagionale per me, moglie e figlio e non sarà una passeggiata .....
Ma pensi di fare un mutuo ?! :lol: :lol: :lol:
sanvito25 ha scritto: Quando avrò qualche minuto, poi vi racconterò, a proposito di stagionale, quello che è successo l'anno scorso nel "post-stagione" (il 25 aprile). Non una bella figura per il circuito DSS
Tutti gli stagionali purtroppo hanno una valenza tra date, anche se è una stronzata è così, probabilmente lo stagionale non ti ha coperto fino all'effetiva fine stagione e hai dovuto pagare gli ski-pass :x

Bye :P

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da 008 » 16 nov 2008, 22:03

:lol: :mrgreen: e anche il più basso.... :mrgreen: è più indicato il termine "esteso".... :wink:

Avatar utente
sanvito25
livello: sci uniti
Messaggi: 228
Iscritto il: 22 giu 2008, 16:02
Località: Bologna

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da sanvito25 » 16 nov 2008, 23:05

In effetti ci vuole quasi un mutuo, ma almeno fino a che mio figlio è junior (ha 13 anni), pago junior anch'io (stranamente quest'offerta non è pubblicizzata, io l'ho imparato all'ufficio skipass).
Ma avendo la casa, fare lo stagionale è necessario, almeno ci si toglie il dente subito. Con lo stagionale, se anche un giorno hai voglia di sciare una sola ora, lo puoi fare senza tanti rimpianti!

L'anno scorso stava proprio per andare così: ovvero avrei dovuto pagare per sciare il il 26 e 27 aprile (il 25, chissà perchè, era compreso). So che contrattualmente hanno ragione loro (hanno detto che era una questione tecnica del circuito superski), ma vorrei far notare che una signora dell'ufficio skipass ha avuto il coraggio di rispondermi, per telefono: "con tutto quello che ha già sciato quest'anno, cosa pretende" (cioè si era andata a vedere le mie statistiche!!!!!).
Per fortuna però ci sono dei signori e il direttore degli impianti Faloria Cristallo ha risposto ad una mia accorata mail dicendomi che se ci presentavamo agli impianti con la sua mail saremmo stati graditi ospiti.
Un vero signore, non lo dimenticherò.

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da El posta sempar lu » 17 nov 2008, 21:10

Per fortuna però ci sono dei signori e il direttore degli impianti Faloria Cristallo ha risposto ad una mia accorata mail dicendomi che se ci presentavamo agli impianti con la sua mail saremmo stati graditi ospiti.
Un vero signore, non lo dimenticherò.
La cultura dell'ospite....mica cone nel MSP...vero Fedest? :wink:

E timbro il cartellino a Colfosco per il settimo anno consecutivo l'ultima di Gennaio...chi c'è in zona batta un colpo che ci si becca!

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: DOLOMITI SUPERSKI il carosello sciistico più grande al mondo

Messaggio da fedest » 18 nov 2008, 07:13

:lol: la cultura di che??? Nel M.S.P. (a parte il fatto che ti fanno sciare tutto l'anno...meteo permettendo) per il terzo anno consecutivo sto sciando a metà prezzo, non ti fanno pagare spese aggiuntive (parcheggi o trasferimenti in navetta) ed inizi a sciare come si deve sempre prima che altrove, QUESTO è IL PIU' "GRANDE DEL MONDO" anche il più ALTO :et: :et:

Posta, dov'è che stai sciando adesso :lol: :lol:
Allegati
il POSTA...l'infame  che sputa nel piatto dove mangia...
il POSTA...l'infame che sputa nel piatto dove mangia...

Rispondi