saluto tutti da seregno
-
- livello: spazzaneve
saluto tutti da seregno
S aluto tutti mi sono appena registrato bel sito .io sono di Seregno e di solito non vado mai a sciare perche son sempre solo spero di conoscere ragazzi e ragazze per belle sciate .un saluto a tutti.
Re: saluto tutti da seregno
benvenuto!!!
anch'io per la maggior parte delle volte son solo peccato che sei distante
anch'io per la maggior parte delle volte son solo peccato che sei distante
Benvenuto!!
Anche io non trovo mai nessuno che va a sciare..devo sempre aspettare mio papà che sia libero dal lavoro..
I LOVE SKIING!!
Anche io non trovo mai nessuno che va a sciare..devo sempre aspettare mio papà che sia libero dal lavoro..
I LOVE SKIING!!
Ciao Samuele. Benvenuto. .....comunque anche a me capita di sciare da solo, però non lo trovo affatto male! Un pò di solitudine ogni tanto concilia con i propri pensieri.
e oltre a conciliare i propri pensieri si cerca di migliorarsi perchè quando si è in compagnia è difficileKithoson ha scritto:Ciao Samuele. Benvenuto. .....comunque anche a me capita di sciare da solo, però non lo trovo affatto male! Un pò di solitudine ogni tanto concilia con i propri pensieri.
- alessio136
sulle piste posso capire questo discorso... sulle piste si scia da soli... e sugli impianti ci si riposa, si medita e si concilia quello che si deve conciliare...Kithoson ha scritto:Ciao Samuele. Benvenuto. .....comunque anche a me capita di sciare da solo, però non lo trovo affatto male! Un pò di solitudine ogni tanto concilia con i propri pensieri.
peccato che per chi, come me, sia costretto a farsi dalle 3 alle 5 ore di macchina, tra andata e ritorno, per raggiungere un buon comprensorio sia un po' pesantino farsi il viaggio da solo... non trovi? te riesci ad accontentarti dell'autoradio oppure sei più vicino alle piste? io mi annoio in compagnia, figuriamoci da solo
ps: ciao Samuele... io sono di Barlassina! un giorno o l'altro organizziamo una sciata assieme...
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Benvenuto!
qui è pieno di brianzoli!
io sono di Monza e ce ne sono altri 4 o 5
andrea e sergio sono della deep brianza
insomma non ti preoccupare!
qui è pieno di brianzoli!
io sono di Monza e ce ne sono altri 4 o 5
andrea e sergio sono della deep brianza
insomma non ti preoccupare!
Yes, deep Brianza!! Qui ci si muove quasi tutte le settimane
-
ciao, son di lentate sul seveso. Se mi capita di aver voglia di andare a snowbordare ma son solo, ti chiamo allora!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Conosco un localino tranquillo dalle tue parti....Cantina?son di lentate sul seveso.