-- New Look&Feel --

Le vostre avventure fuoripista con sci, snowboard e ciaspole. Tutte le vostre domande, le vostre esperienze e molto altro sul freeride e sulle passeggiate sulla neve

Moderatori: mcolombo, uro.isw038

Rispondi
Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

-- New Look&Feel --

Messaggio da uro.isw038 » 27 ago 2009, 18:01

Complice il caldo torrido e la noia mi sono infine deciso a dare una ripittata al Sito...
Ho provato a renderlo un poco piu' fruibile e navigabile ma visto che i veri navigatori profeZZionisti siete voi mi aspetto qualche commento e/o suggerimento!!!


Stavo pensando di linkare sul mashup i tracciati fuoripista cosi' come ho fatto per gli spot windsurf(WSMaps), potrebbe a vostro avviso essere utile?
SITO
NewFR.jpg
Ciao bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MaUro

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da El posta sempar lu » 28 ago 2009, 12:27

Bello....mi piace!
Da totale inseperto quale sono di siti mi sembra molto più "facile" :wink:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da fedest » 28 ago 2009, 19:31

ora valuto il tutto, e cerco i difetti (anche se non ce ne sono) sai che in queste cose non ho pietà :twisted: :twisted: magari ci vorrà tempo ma qualcosa che non mi va, lo scovo di sicuro :D :D statt'accuort :lol:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da fedest » 28 ago 2009, 22:53

un solo "neo" le scritte in inglese degli indici (anche se su alcune c'è la traduzione), per il resto non trovo dove sia possibile migliorare...... ah, un richiamo alla pagina del forum dovesciare, altrimenti bisogna aprire un'altra scheda : oki : e magari prossimamente dei video :wink:

e le cartine, alcune son proprio vecchieeeeee :lol: ....

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da uro.isw038 » 31 ago 2009, 09:03

fedest ha scritto:un solo "neo" le scritte in inglese degli indici (anche se su alcune c'è la traduzione), per il resto non trovo dove sia possibile migliorare...... ah, un richiamo alla pagina del forum dovesciare, altrimenti bisogna aprire un'altra scheda : oki : e magari prossimamente dei video :wink:

e le cartine, alcune son proprio vecchieeeeee :lol: ....
Fede, non sforzarti troppo che ti cade la cataratta ahahahahah :lol:

Il forum e' nella sezione Link http://ultimatefreeride.altervista.org/Links.html
le cartine in effetti ensavo adirittura d toglierle e lsciare solo la sezione fuoripista integrandola in mesh-up con le carine google (come per gli spot WS).
Per ititoli sezione in effetti er molto indeciso e alla fine, come ha i giustamente notato, ho optao per la sovraimpressione in italiano over INGLISC :wink:

Ciauuuuu
MaUro

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da andrea » 31 ago 2009, 11:47

Complimenti, hai fatto un bel lavoro.

Anche io ho qualche dubbio sulle mappe. In un sito come il tuo mi aspetterei di trovare le cartine eventualmente modificate da te con gli itinerari fuoripista. In alternativa sarebberp utili le google map con i tracciati indicati. Forse potrebbe essere più interessante la prima opzione perchè si vedrebbero gli impianti e avremmo più riferimenti.

Se ti serve il bollettino neve puoi anche usare quello di dovesciare personalizzabile con la tua grafica
http://www.dovesciare.it/bollettino-neve-il-tuo-sito

poi abbiamo anche il feed con le news di Freeride se vuoi qualche notizia aggiornata. Vedi tu se può interessarti

http://www.dovesciare.it/notizie-dalle- ... l-tuo-sito

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da fedest » 31 ago 2009, 21:47

certo le cartine servono per sapere quali impianti sono in servizio, altrimenti non hanno senso....anzi penso sia anche utile indicare il nome degli impianti da prendere per raggiungere i fuoripista, visto che nelle normali cartine non compaiono nemmeno. :P

si potrebbero aggiungere su di ogni itinerario fuoripista i dati, quali dislivello,grado di difficoltà ed anche tempi di percorrenza medi,così una piccola legenda come indicazione sommaria!

Avatar utente
freeice
livello: sci uniti
Messaggi: 201
Iscritto il: 19 mag 2008, 12:01

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da freeice » 01 set 2009, 19:49

Bello, concordo per le cartine come dicevano gli altri!!

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da uro.isw038 » 02 set 2009, 07:36

Ho deciso di integrare un mesh-up delle Gogle mas per la parefuoripista, per gli skirama linkero' comodamente dovesciare :wink:

Appena ho un'ora ndi tempo mi ci dedico.

Ciauuuuuuuuuuuu e grazie a tutti per i feedback!

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Re: -- New Look&Feel --

Messaggio da uro.isw038 » 03 set 2009, 08:58

Eccola qui, il prossimo impegno saa' di aggiornare le schede.... :D
Maps.jpg
Mappa Fuoripista

Ciauuuuuuuu

Rispondi