Fapa (portasci) fallita

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Fapa (portasci) fallita

Messaggio da pippo » 19 gen 2010, 19:06

Ragazzi, mi sembra di essere un porta sfiga della madonna... solo notiziacce!!!
settimana scorsa sono andato dal ricambista per prendere i piedini nuovi per il mio portasci Fapa (quello con l'elefantino per intenderci) per poterlo installare su un'altra macchina e... sorpresa.. fapa fallita nel 2008... azz mi spiace... ci sono nato con quel portasci :cry: che bei ricordi... quando lo si montava era sinonimo di vacanza... sci !!!!!!!!!!!!!
ho dovuto comperare barre portapacchi e 1 postrasci da 5 paia (singolo da applicare sul portapacchi) della thule appena montato gia modificato!!!
attenzione ragazzi che gli attacchi toccano sulla cappotta!!! ho dovuto spessorare la gomma della barra di sotto, ora ci passa un dito tra attacco e lamiera tetto : oki :

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Fapa fallita

Messaggio da lotharmatthaus » 19 gen 2010, 23:11

che laurà! il tunnel interno della golf è la migliore invenzione del mondo!!! :wink:

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Fapa fallita

Messaggio da fede1986 » 20 gen 2010, 00:06

abbassare i sedili non ha prezzo e chissenefrega se ci stanno solo 2 persone =D

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Fapa fallita

Messaggio da pippo » 20 gen 2010, 11:40

il brutto è che noi raramente viaggiamo in due!!! quando si parte si carica sempre la macchina :mrgreen: :mrgreen:

Alessandro
livello: sci uniti
Messaggi: 200
Iscritto il: 16 ott 2004, 11:37

Re: Fapa fallita

Messaggio da Alessandro » 20 gen 2010, 12:25

il brutto è che noi raramente viaggiamo in due!!! quando si parte si carica sempre la macchina
giusto così, più sciatori più festa :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Fapa (portasci) fallita

Messaggio da El posta sempar lu » 05 feb 2010, 22:52

Posso spezzare una lancia in favore di "Norauto"? Bei prodottini ad ottimo prezzo!
Comprato barre e portasci...perfette: rapide da installare e molto "sicure"... :D :D

frasce37
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 set 2010, 00:15
Contatta:

Re: Fapa (portasci) fallita

Messaggio da frasce37 » 08 set 2010, 00:26

El posta sempar lu ha scritto:Posso spezzare una lancia in favore di "Norauto"? Bei prodottini ad ottimo prezzo!
Comprato barre e portasci...perfette: rapide da installare e molto "sicure"... :D :D
Anch'io mi sono sempre trovato bene da Norauto, nel negozio che ho vicino a casa vendono anche pneumatici invernali usati pochissimo che costano circa il 20% in meno dei nuovi e sono fondamentali per partire per una vacanza in montagna senza pensieri.

Rispondi