Lavoro estivo!!!

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

giampy_88
livello: virate
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 apr 2009, 19:22
Località: Milano

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da giampy_88 » 14 mar 2010, 22:39

certo fai benissimo...era solo un consiglio!!! :wink:

Snow mies
livello: virate
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 nov 2008, 17:47
Località: Arezzo

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da Snow mies » 15 mar 2010, 18:04

Purtroppo al Presena le condizioni d'estate non sono mai certe..Può anche succedere che chiude a fine giugno..se è l'unica località che risponde alle tue esigenze puoi sempre tentare..sennò prova anche in Val Senales o a Cervinia..

puka
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 nov 2008, 15:27

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da puka » 16 mar 2010, 19:21

Ora che ci penso tra le possibili mete c'era anche marilleva, ho letto da qualche parte che lì in estate si scia.... sapete darmi più informazioni!?

Snow mies
livello: virate
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 nov 2008, 17:47
Località: Arezzo

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da Snow mies » 17 mar 2010, 15:12

:shock: Ti posso assicurare che a Marilleva d'estate non scia nessuno visto che le piste sono belle verdi.. Da Marilleva sei molto vicino al passo del Tonale e quindi al Presena..ma se parliamo della stessa Marilleva stai sicuro che sulla neve non scii d'estate..Sicuramente qualsiasi rivista che hai letto era sbagliata..

puka
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 nov 2008, 15:27

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da puka » 17 mar 2010, 16:58

"Gli sport praticabili a Marilleva sono tantissimi, ne facciamo una rapida carrellata, dividendoli tra estivi ed invernali: d’estate, deltaplano, parapendio, rafting, canoa, kayak, canyoning, alpinismo, arrampicata, trekking, escursionismo, equitazione, mountain bike, sci estivo e salto con gli sci; nei mesi freddi, sci, sci di fondo, escursioni con le racchette da neve, pattinaggio, passeggiate a cavallo ed itinerari in slitta trainata da cavallo."

da: http://www.valdisole.cc/marilleva.html

puka
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 nov 2008, 15:27

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da puka » 17 mar 2010, 18:09

o forse intendevano lo sci su prato!?

Snow mies
livello: virate
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 nov 2008, 17:47
Località: Arezzo

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da Snow mies » 17 mar 2010, 21:08

Son sicuro che è un'informazione sbagliata o quanto meno imprecisa..ho letto quella pagina e non si sono accorti di aver scritto una cavolata..se parlano di sci su prato dovevano specificarlo ma mi sembra molto strano e non mi risluta..secondo me hanno scritto in quel modo perchè sono molto vicini al Presena e allo Stelvio..Strano di solito sono sempre precisi a dare informazioni..

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da andrea » 18 mar 2010, 12:47

Confermo che assolutamente a Marilleva non si scia in estate :wink:

Si scia solo al Presena (si sale dal Passo del Tonale) ma solo sino ai primi di luglio se va bene. Poi riaprono in autunno

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Lavoro estivo!!!

Messaggio da sergio » 18 mar 2010, 17:27

puka ha scritto:"Gli sport praticabili a Marilleva sono tantissimi, ne facciamo una rapida carrellata, dividendoli tra estivi ed invernali: d’estate, deltaplano, parapendio, rafting, canoa, kayak, canyoning, alpinismo, arrampicata, trekking, escursionismo, equitazione, mountain bike, sci estivo e salto con gli sci; nei mesi freddi, sci, sci di fondo, escursioni con le racchette da neve, pattinaggio, passeggiate a cavallo ed itinerari in slitta trainata da cavallo."
Confermo anche io. A marileva non si scia d'estate. Secondo me si riferiscono a alla possibilità di raggiungere il tonale in poco tempo.

Rispondi