Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Miki B
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2010, 21:45
Località: Sassari
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Miki B » 15 dic 2010, 12:44

Un saluto a tutti!
Mi chiamo Michele e ho 39 anni. Vivo e lavoro a Sassari, ma ho origini lombardo/valdostane da parte di madre, e toscano/romane da parte di padre, che era ufficiale dell'Esercito, come lo sono io ora. Una bella insalata mista, insomma! :D Da piccolo ero solito trascorrere buona parte delle vacanze estive ad Aosta e Pila ma, ahimé, la neve era sempre stato un ambiente a me "sconosciuto". Pochi anni fa, ho voluto tornare in vacanza da quelle parti insieme a mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di sci ed è stato subito grande amore ))) Adesso, tutte le volte che ne ho la possibilità, faccio un salto da quelle parti e mi butto in pista! :D

mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mazzo » 15 dic 2010, 14:06

Ciao e benvenuto!!!
Anche tu sciatore eh?! WWW SCI

ilsindaco
livello: spazzaneve
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 nov 2010, 08:56
Località: Siena

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ilsindaco » 15 dic 2010, 15:09

ciao e benvenuto :D nel grande mondo dello sci....!!!!! :lol:

Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Kithoson » 15 dic 2010, 16:31

Ciao Michele e benvenuto!

ZIGNAGO_SKI_TEAM
livello: virate
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 nov 2010, 11:08

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ZIGNAGO_SKI_TEAM » 15 dic 2010, 19:09

benvenuto!!!!!

MRBIRRA
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2008, 08:55

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da MRBIRRA » 15 dic 2010, 22:22

BENVENUTO fra gli amanti "sadomaso" del freddo!!!!!!!!!!!!!!!

............. ma per lo sci si sopporta di tutto!

: stitico :

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pippo » 15 dic 2010, 22:42

Ciao Michele benvenuto!!!
scusa se sono ignorante, ti chiedo, in sardegna c'è qualche stazioncina per "farsi un po la gamba"? 8) :P :pesi:

Miki B
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2010, 21:45
Località: Sassari
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Miki B » 16 dic 2010, 11:32

Grazie a tutti!

per pippo:
diciamo che, in teoria, una stazioncina ci sarebbe... ma é proprio "ina-ina". E' situata nel comprensorio Bruncu Spina, nella regione di Fonni (NU) sulle montagne del Gennargentu.
In piena stagione, avrebbe le potenzialità per offrire un minimo di svago a chi ama farsi una sciata durante un weekend, senza potersi permettere una "traversta" oltremare. Purtroppo é ancora mal gestita, lo skilift esistente non é operativo da anni per non so quale motivo (collaudi, autorizzazioni, gente che non si mette d'accordo, boh..?).
Pensa che due anni fa, io e mia moglie ci abbiamo fatto un salto, con una voglia matta di sciare. Eravamo tornati da poco tempo da Pila, dove avevamo trascorso una breve e meravigliosa vacanza... ma l'entusiasmo iniziale ci si é strozzato in bocca subito.
Ad ogni modo, qui puoi farti un'idea della location:

A presto!

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pippo » 16 dic 2010, 20:54

.... che dire... uno skilift c'è, ho visto che hanno anche un bel battipista... il sito è molto bello!! sembra anche aggiornato ..da quel che ho letto sembra che funzionino :1 manovia a Bruncu Spina e 2 manovie sul monte Spada....
e lo skilift dello Spina????? ti potrano su con il gatto fino a 1800???
il sito parla chiaro... il comprensorio è aperto sabato domenica e festivi pero solo se c'è bel tempo.... e si paga 15 € solo pomeridiano perche si apre alle 13 per la risalita A .... sarebbe lo skilift??!!!
cavoli è l'unica stazione della Sardegna.. dovrebbero avere anche interesse a svilupparla!!!!
Grazie Miki dell'info!!! speriamo che l'associazione trovi dei fondi per far ripartire lo skilif... altrimenti ti porto un cosetta casalinga per tornare su.. power by Piaggio Vespa 125 : oki :

Avatar utente
freeice
livello: sci uniti
Messaggi: 201
Iscritto il: 19 mag 2008, 12:01

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da freeice » 17 dic 2010, 19:22

Benvenuto!!

Rispondi