Svizzera o austria?

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Marcello Desenzani » 07 mag 2011, 00:06

Certamente.Ci aggiorniamo dopo il 16 Maggio!

Yago81
livello: spazzaneve
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 feb 2010, 22:56
Località: Roma

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Yago81 » 18 mag 2011, 22:08

Siamo stati dal 12.05.2011 al 16.05.2011 Sullo Stubai bellissimo la mia ragazza mi ha portato li per festeggiare il mio 30esimo compleanno un regalo stupendo un bellissimo posto Grazie Amore Mio non pensavo ci potesse essere cosi bella neve a meta maggio fantastico
Unico inconveniente ci siamo ustionati :oops:

Un Bacio Al Mio Unico E Grande Amore

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Marcello Desenzani » 18 mag 2011, 23:37

Bene,prima o poi andremo anche noi......ma com'era il tempo Domenica 15 e Lunedì 16? Perchè noi abbiamo rinunciato perchè le previsioni meteo mettevano "nevicate"!!!

Yago81
livello: spazzaneve
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 feb 2010, 22:56
Località: Roma

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Yago81 » 21 mag 2011, 01:18

Si è vero c'era neve ma molto leggera e per mezza giornata si poteva sciare benissimo è stato molto bello

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Marcello Desenzani » 21 mag 2011, 01:22

Non bisognerebbe mai farsi condizionare dalle previsioni meteo.....peccato!

GianlucaSki
livello: spazzaneve
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 07:05
Località: Firenze

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da GianlucaSki » 22 mag 2011, 19:43

Appena tornato dallo Stubai .! Ci siamo divertiti tantissimo ... Marcello , nevicava , ma lievemente io non avrei rinviato anche perchè mi sarei perso 7 giorni di magnifiche sciate.
Il paesaggio dopo le nevicate , riportava caratteristiche tipicamente inverali , un paradiso , insomma , per chi come me non ama l'estate. Abbiamo anche approfittato della lieve nevicata per sciare in fresca . Nei giorni in cui c'è stato il sole , è stato troppo caldo per i miei gusti , ma d'altronde siamo al 22 Maggio . Piste tenute bene e per la stagione molti km .





Buone sciate! :fifone1:

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da Marcello Desenzani » 22 mag 2011, 23:52

Spero di rifarmi sullo Stelvio,dal 3 al 5 Giugno,WHITE FEELING...........ci sarà qualcuno?
Allegati
Stelvio 16 Ottobre 2010-Con Deborah Compagnoni.jpg

DUKE FLEED
livello: spazzaneve
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 mag 2011, 17:22

Re: Svizzera o austria?

Messaggio da DUKE FLEED » 23 mag 2011, 16:52

GianlucaSki ha scritto:Appena tornato dallo Stubai .! Ci siamo divertiti tantissimo ... Marcello , nevicava , ma lievemente io non avrei rinviato anche perchè mi sarei perso 7 giorni di magnifiche sciate.
Il paesaggio dopo le nevicate , riportava caratteristiche tipicamente inverali , un paradiso , insomma , per chi come me non ama l'estate. Abbiamo anche approfittato della lieve nevicata per sciare in fresca . Nei giorni in cui c'è stato il sole , è stato troppo caldo per i miei gusti , ma d'altronde siamo al 22 Maggio . Piste tenute bene e per la stagione molti km .

Buone sciate! :fifone1:
wooow...che bello, che invidia! firedevil

Rispondi