Capodanno sulla neve low cost

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

phil
livello: virate
Messaggi: 71
Iscritto il: 04 mar 2010, 21:27
Località: Porto Viro (RO)

Re: Capodanno sulla neve low cost

Messaggio da phil » 25 lug 2011, 16:51

vanessa.b ha scritto:Grazie! penso che provero´il Friuli.. comunque girando un po´su internet ho deciso di aspettare per prenotare ancora e vedere se ci saranno delle promozioni. Ho trovato tantissime offerte su questo SITO!!!!! e lo voglio tenere d´occhio prima di prenotare per capodanno! ci sono offerte anche per viaggi e vacanze, e magari spuntera´qualcosa anche per capodanno!!

ciao ciao :D
Sedute antietà con radiofrequenza?! non mi pare che c'entri molto con la montagna!!! :?

Avatar utente
robertocag
livello: virate
Messaggi: 110
Iscritto il: 24 dic 2009, 18:12
Località: Lucca

Re: Capodanno sulla neve low cost

Messaggio da robertocag » 26 lug 2011, 18:54

vanessa.b ha scritto: hai detto che dovevi prendere la macchina per raggiungere le piste.. cosa intendi per prendere la macchina? piu o meno quanti km erano ogni giorno?
Allora, io sono famoso perché mi piace cambiare anche località sciistica ogni giorno o quasi, per cui per la macchina non faccio testo. Sono stato in un paesino a 5 km da Tolmezzo che si chiama Chaulis Verzegnis. ( Se vuoi, via mail ti mando i riferimenti dei due alberghi che ho contattato, non so se si può fare in chiaro su un post ). Siamo stati benissimo, la parte culinaria è stata superlativa, e abbiamo speso veramente poco. Vicino a Tolmezzo come stazione sciistica c'è lo Zoncolan. Io sono stato a Nassfeld Pramollo che è più grande e ci vuole quasi un'ora però di strada buona. Non sono andato a Sella Nevea perché avevo pochi giorni. Tarvisio è più vicino alle località sciistiche e c'è anche il pullmann che porta alle piste però quando ho tentato di prenotare mi hanno detto che per pochi giorni aspettavano proprio l'ultimo minuto. Bisogna vedere anche che cosa cerchi come località sciistica. 8)

rconocchia
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 ago 2011, 11:01

Re: Capodanno sulla neve low cost

Messaggio da rconocchia » 04 ago 2011, 11:07

Su groupon ci sono alcune offerte ma la pecca del sito consiste nel fatto che non si possono scegliere le località turistiche che si desiderano, per chi vuole trovare utili informazioni per organizzare una settimana bianca a capodanno 2012

Rispondi