settimana bianca

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
dario
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 nov 2011, 21:34

settimana bianca

Messaggio da dario » 19 nov 2011, 18:36

Allora ragazzi sono indeciso per la settimana bianca , le opzioni sono: park hotel club folgarida, hotel colfosso san martino di castrozza, campo smith bardonecchia, blu hotels senales val senales, se qualcuno di voi c è stato sono graditi pareri. Grazie. :shock:

phil
livello: virate
Messaggi: 71
Iscritto il: 04 mar 2010, 21:27
Località: Porto Viro (RO)

Re: settimana bianca

Messaggio da phil » 19 nov 2011, 22:14

Non conosco nessuno di questi alberghi tuttavia mi sento di suggerirti di dare un'occhiata al sito www.tripadvisor.it dove inserendo i nomi dei suddetti alberghi puoi vedere le recensioni di chi ci è già stato :wink:

mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Re: settimana bianca

Messaggio da mazzo » 21 nov 2011, 13:32

Beh dipende il periodo comuque io sono stato a Folgarida ma non a quell'hotel, ma una settimana tra Folgarida Marilleva e Madonna di Campiglio la si fa senza problemi

Avatar utente
robertocag
livello: virate
Messaggi: 110
Iscritto il: 24 dic 2009, 18:12
Località: Lucca

Re: settimana bianca

Messaggio da robertocag » 21 nov 2011, 21:36

Da questo anno aggiungeteci anche Pinzolo :D
Se poi volete fare un giorno diverso e lo prendete come gita io quando vado in zona non mi faccio mai mancare un giorno al Tonale. :D

Delta1962
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:58

Re: settimana bianca

Messaggio da Delta1962 » 24 nov 2011, 18:22

Beh forse Val Senales d'inverno va così così anche se sei proprio sulle piste. San Martino è molto carino come centro e Folgarida non ha centro. Prova a vedere anche Asiago dove propongono un pacchetto skiinclusive che si chiama Asiagoneve. Hanno meno piste rispetto alle sopracitate località ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Buona vacanza!!!

Rispondi